Nick: NEVERLAND Oggetto: MARO' KE BORDELLO! Data: 21/6/2003 5.13.40 Visite: 2
bene sono tornato da poko e sikkome sono azzekkato kome lo siete voi (perké lo siamo un pò tutti quelli ke frequentano sto forum anke se in modi diversi...ora è inutile ke fate) ho controllato tutti i threads ke nn avevo ankora letto e ho potuto godermi (per la gioia dei miei okki tutti sfunnati e della mia stankezza ke mi dice ke sono un coglione ke si mette a scrivere alle 4:50 su una kosa ke a finale ke te ne fotte vatti a dormire ke è meglio) il bordello ke avete creato oggi qua sopra tra bidet, sciacquoni coca e tarantelle varie... a questo punto da frequentatore del forum quale sono (perkè lo sono) ho deciso di lasciare un mia opinione tranquilli a parte il prolisso papiello iniziale sarò breve: mi sono intristito...serio nn riesco a capire cosa vi spinge a prendervela o ad arrivare a tanto certe volte?!?!? perkè tutto questo?!?!? perkè l'odio deve invadere anke un mezzo ke dovrebbe essere puro intrattenimento e dovrebbe far pariare e aggregare persone anke se hanno interessi e cultura differente... perkè?!?!? ma in fondo ke maronna vi kambia aver ragione qua sopra tanto lo sapete pure ke i problemi ke abbiamo fuori rimangono lì lo stesso e sfogare qua sopra in certi modi é anke poko piacevole (meglio una rissa anke se mi prendo una vagonata di pakkeri e capate e ke kazzo almeno la skariko l'adrenalina e butto pure un pò di sangue)... evitate l'odio, i dispetti, gli gnègnè e abbiate rispetto per gli altri (ma pretendetelo anke)... bisogna rispettare tutti anke su di un forum perkè se adesso leggete di Neverland beh Neverland si kiama Mario ed è un tipo di Caserta ke esiste veramente nn è un bot o un programma automatiko c'è lo sforzo delle mie ditina dietro i miei post, ke sono attakkate alle mani ke proseguendo con le braccia arrivano ad un corpo (ke è il mio) un corpo com un cervello ma anke con un cuore... insomma siamo persone e ke kazzo... portiamoci rispetto e proviamo porgere l'altra guancia qualke volta (kiavatevelo un pizziko sulla panza) impariamo... usiamo questo mezzo per quello a cui serve veramente... divertimento, crescita culturale, cazzeggio, coltivazione di hobbies e si anke comunelle perkè questo sito a finale crea aggregazione e amicizie... uagliù nn siete nick lo volete capire o no ke siete persone! Piè a te ke mi sei amiko e ho un rapporto di confidenza maggiore te lo posso dire perkè sei come un fratello per me e lo sai... nn mi sei piaciuto stavolta...serio! ora vado ho fatto la mia parte di forummista azzekkato... dolce notte a tutti aè kissà a ke ora mi sveglierò domani?!?!? prevedo il peggio!
 |