Nick: NEVERLAND Oggetto: re:SMETTERE DI FUMARE Data: 24/6/2003 19.29.27 Visite: 1
penso che a finale sia solo una questione di volontà... senza quella a nulla servono i cerotti, le gommine e palle varie... pure io dovrei smettere di fumare perkè so ke fa male e mi uccide quella robaccia e poi vedermi ridotto a volte con l'affanno solo per salire un paio di scale mi fa sentire una merda! il problema è cha al momento non mi sento pronto o non ne ho la voglia (mi piace fumare che devo fare) certo che però dimunire il numero delle siga fumate al giorno è già una piccola conquista (almeno per noi fumatori incalliti che proprio non riusciamo a stare senza nicotina e siamo cazzi di uscire alle tre di notte in mutande pur di andare al self service per accattarci quel mariasantissimo pacchetto di Marlboro)... magari inizio a dimuire anche io o almeno ci provo forte anche del fatto che quel manifesto a tipo morte che mettono attualmente sui nuovi pacchetti di sigarette mi intimorisce e blocca non poko... che sia la volta buona che non compro più smokes solo perchè quella specie di avviso di lutto sembra portarmi sfiga ogni volta che prendo in mano il flip box per prendermi una sigaretta?!?!? bah come si dice chi vivrà vedrà e quindi indipendentemente da tutto speriamo di vivere abbastanza! in bocca al lupo anzi in bocca alla nicotina e mi raccomando volontà, volontà... è solo quello il segreto!
 |