Nick: NAPALM Oggetto: re:I MIRACOLI DI IRCNAPOLI Data: 3/7/2003 12.53.59 Visite: 24
UAAAAAAAAHHHHH ma serio è stato un megaflash!!!! io poche sere fa ho cercato da winmx,kazaa,dietkazaa,dc++,soulseek, alcuni di quei pezzi che stanno nella cassetta della radio...tipo i Razor (Thrash Dance) ma non ho trovato na mazza, a parte gli ovvi megadeth...metal church, e qualcosa dei cro mags eccetera. Beh io mi sono allontanato moltissimo da quel periodo, inquanto verso la meta' dei 90 mi diedi all'elettronica, la Goa, la Techno e anche qualche marchetta commerciale e house. 4 anni in Inghilterra a fare Rave hard techno nelle foreste di Epping e nei capannoni di Streatham come dj poi il ritorno da 1 anno a quanto di piu nostalgico si possa trovare i miei vecchi amori se non per fede politica o fede musicale, in quel periodo, quando eravamo ragazzini, si ascoltava roba un po mista, senza seguire una vera e propria corrente,per sperimentare, per capire, e forse proprio questo fatto ci permetteva di andare a scavare nei meandri infernali del thrash e i fetosi corridoi punk... in effetti il mio nik derva proprio dai Napalm Death..gruppo rivoluzionario (padri del grind) ma è una cosa nostalgica, non sto qua a fare il ...napalmoso bellicoso.... cmq ue mo nun sacc chiu che aggia scriver... credo che la vostra sacca scrotale abbia avuto il suo bravo prolasso... p.s. non per fare polemica, ma non vedo cosa c'entrava d'alessio qua dentro..... ariaaaaaaaa.... ciaoooo |