Nick: Cyrano622 Oggetto: la relatività del tempo.. Data: 21/9/2005 15.32.44 Visite: 13
è stato detto: Allora tu stai parlando con una persona che rispetta uomini ed animali.. Quindi non fare il saccente..Che vuole fare il bastian contrario per forza se non sai con che tipo di persona stai facendo la tua omelia..!! Le persone sensibili e giuste lo sono con tutti gli esseri viventi.. Quindi prima di sparare sentenze..Informati sul tuo interlocutore.. e.. Apara basso.. Che per quelli come te.. non ho certo rispetto!!
...e delle parole beh che intenerisi e risettare siano sinonimi mi giunge nuova io odio i preti ed i saccenti non mi piace fare omelie perchè sono cosciente di non essere in grado di poterle fare ma sta storia del prete non mi suona nova il bastian contrario bhe mi piace avere un punto di vista diverso, credo che tutto sia relativo, e per interrogare meglio un accadimento bisogna raccogliere quante piu informazioni diverse sia posbile collezionare e mi rallegro nello scoprire che il concetto della relatività che come leggo non le è del tutto sconosciuto, della reltività temporale almeno, poichè come lei ben dice io non la conosco affatto ma ammeno che lei abbia interloquito col mio ologramma lo stesso tempo è stato sufficente per lei tanto da consentirle di descrivermi come un saccente un bastian contrario un mezzo prete e nel concludere che di me non ha rispetto e tutto ciò senza avermi mai incontrato... mmm qualcosa stride non trova? a facitec sta quet! "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|