Nick: Guernica Oggetto: re:la relatività del tempo.. Data: 21/9/2005 20.10.56 Visite: 7
è stato detto: e mi rallegro nello scoprire che il concetto della relatività che come leggo non le è del tutto sconosciuto, della reltività temporale almeno, poichè come lei ben dice io non la conosco affatto ma ammeno che lei abbia interloquito col mio ologramma lo stesso tempo è stato sufficente per lei tanto da consentirle di descrivermi come un saccente un bastian contrario un mezzo prete e nel concludere che di me non ha rispetto e tutto ciò senza avermi mai incontrato... mmm qualcosa stride non trova?
Probabilmente entrambi siamo bravi a capire quando qualcuno non e' per nulla affine a noi.. Cmq io non ho fatto questo post per offendere ed essere offesa.. Quindi la saluto e la lascio queta Sperando che lei lasci queti noi tutti e anche i poveri animali!! Ecco il problema di chi beve,pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa! -Henry Charles Bukowski- |