Nick: Cyrano622 Oggetto: re:la relatività del tempo.. Data: 22/9/2005 9.48.41 Visite: 5
è stato detto: e la lascio queta Sperando che lei lasci queti noi tutti e anche i poveri animali!!
io queto lo sono sempre stato non mi sono mai alterato fino all'assestare un sonoro calcio nelle palle ed è questo che mi ha stupito di più l'essere attaccato, nonostante le premesse fatte, solo perchè non mi univo al coro di "benfatto" che l'hanno accolta. la penso diversamente da lei e allora? lungi da me il ovler totrurare gli animali, anche io forse gli avrei assestato un calcione nelle balle ma ora sarei in carcere come ho gia detto, ma ristengo che vi sono alcune cose che non possono essere stravolte, alcune leggi di natura... difnediamo gli animali?daccordo! quali? solo quelli teneri e carini? e gli altri? i polli i maiali le mucche? qualcuno obbietterà sono vegetariano! bhe però le scarpe di pelle le indossi o se non altro una cintura unbraccialetto in cuoio... per cui ma anche se cosi non fosse perche non difendere anche i vegetali? combattiamo per i diritti del pomodoro... so benissimo che non è il suo caso, ma e facile sposare le cause quando non si conoscono a fondo alcuni problemi... e facile iscriversi a qualche associazione animalista e andare a rompere le balle al povero contadino abbruzzese che alleva marmotte perchè la comunità europea gli ha impedito di continuare a coltivare cavolini di Bruxell quando ci sono le telecamere di strisci la notizia a riprenderci... ma non mi è sembrato di vedere nessuno di quelli attivisti "melodrammatici" sui gommoni di green peace quando nel mare del nord c'erà da fermare le baleniere giapponesi. ripeto non sarà il suo caso ma cose del genere capitano il mio intervento voleva sottolineare solo due sapetti: il fatto che spesso si perda il senso della misura e el reazioni non sono proporzionali alle azioni o quantomeno non sono le piu logiche e razionali ed in secondo luogo la disparita di trattamento immagini se fosse stata lei ad investire la papera e il "buon uomo" le avesse rifilato un sonoro calcio nelle b... oh pardon! spero ne sia sprovvista, e quindi non puo capire quanto sia doloroso... cio detto non ho premura che le mie frasi attacchino l'importante e che rimangano per chi vorra un giorno risentirle have a nice day "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|