Nick: Viol4 Oggetto: re:x viol4 savonarola Data: 13/7/2003 14.2.25 Visite: 16
se è per questo ho anch'io sottomano logs con varie affermazioni su strunz, chiachielli e fascisti di merda... ma non ritenevo opportuno informarne tutti quanti, credo siano cose personali, di cui non interessa nulla a me per prima. questa telenovela qui invece come vogliamo chiamarla? la dinamica dei fatti te l'ho chiarita, adesso basta, non sono sul banco degli imputati, se ti sta bene ok, sennò non so che farci. e se proprio vogliamo parlare di rispetto ed inciuci allora ricordati sempre che ti permettesti di raccontare per filo e x segno un fatto strettamente personale mio e tuo ad un ragazzino fuori di testa che da allora non fa che parlarne a destra e sinistra. e di questo ti dovrò sempre ringraziare. e sempre parlando di rispetto ti beccai in canale che raccontavi davanti a tutti fatti personali miei e di un'altra persona, credendo che io non ci fossi. ho fatto tragedie e/o sparate qui sopra? non mi sembra. Adesso però la misura è colma. il mio era uno sfogo contro le deformazioni ed il passaparola da chat, ed era una cosa che si poteva tranquillamente risolvere in pvt. detto ciò ti saluto.
|