Nick: `ReVaN` Oggetto: re:tu non cambi mai, eh? Data: 4/10/2005 11.55.56 Visite: 12
è stato detto: se ti dico che l'omicidio o il furto non si fanno, che mi dici? che sono chiuso mentalmente perché impongo il mio punto di vista?
ahuahuahuaha che discorso campato in aria... L'omicidio e il furto sono reati che rispondono alla tutela di interessi penalmente rilevanti, non hanno connotati etici e rispondono a esigenze reali ed universalmente riconosciute. Noi stavamo parlando di aborto, e l'aborto si fa se lo vuoi fare, non si fa se non lo vuoi fare, dal momento che attiene a scelte personali. Mi sembra cosa analoga all'uso delle staminali nella ricerca scientifica, anzi, per assorbimento quest'ultima ipotesi è palesemente regolata in modo contraddittorio rispetto alla fattispecie dell'aborto. Non vedo per quale motivo pratico se non per oscure ragioni di carattere MORALE-RELIGIOSO. Questo per me significa essere chiusi mentalmente, non ho detto che è una cosa illegittima, mi sembra che tu confonda molto i due piani. "Lotito ha dilazionato il debito col fisco in 20 anni, ma fra 20 anni sarà muort!!!!" (G. Rambone)
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|