Nick: Viola* Oggetto: DE_SADE Data: 5/10/2005 18.39.16 Visite: 27
senti bene: capisco che ti bruci essere chiamato pecorone, ma tale ti sei dimostrato. tanto per cominciare, quando ti riferisci a cose passate, le mie sono state sempre e solo risposte, documentati bene prima di parlare, chiaro? e risposte ad atteggiamenti del genere che sono una delle cose che più mi fa girare le palle, come ora. quindi non c'è alcuna contraddizione. nessun mezzo uomo si fa bello facendo la povera vittima a spese mie, nè ora nè mai. è ancora più chiaro? per quanto riguarda i succitati pecoroni: sì, continuo a trovare assurdo questo ateggiamento di chi non si fa sfiorare dal minimo dubbio sulla veridicità di una versione, e per il gusto di dire la sua spara cazzate che si potrebbe risparmiare. è un atteggiamento squallido che non capirò mai. non mi brucia proprio niente, in realtà mi sto pure divertendo. la verità è che penso che pecoroni, chiagnazzari, controfigure d'uomo etc, meritino di essere presi per il culo. that's all. "Due strade divergevano in un bosco, io scelsi quella meno frequentata" - R.Frost |