Nick: DE_SADE Oggetto: re:Chiagnazzari Data: 5/10/2005 18.52.41 Visite: 26
è stato detto: capisco che ti bruci essere chiamato pecorone, ma tale ti sei dimostrato.
non sono il tipo che fa polemiche inutili, su alcune cose la pensiamo diversamente e non commento oltre, rispondo solo su questo perchè mi hai tirato in causa direttamente. Non può bruciarmi essere chiamato pecorone perchè non credo di aver dimostrato di esserlo. Ho commentato il post di bladerun specificando che quelle erano le mie impressioni in base a ciò che aveva scritto lui, e che potevano essere tutte cazzate (le mie impressioni). Il senso era che se avessi sentito anke l'altra campana avrei potuto cambiare radicalmente opinione. Non puoi dire che l'ho difeso solo perchè l'hanno fatto tutti gli altri, in base a cosa lo pensi? Puoi certamente accusare lui di aver messo la questione in termini tali da dover necessariamente essere difeso da tutti, ma a questo punto sta a chi vuole commentare il post sottolineare che tutto ciò che è scritto va preso con cautela a causa dell'assenza dell'altra campana. Da parte mia credo di averlo fatto, quindi penso non sia giustificato il tuo appellativo proprio nei miei confronti. E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |