Nick: Viola* Oggetto: IN CONCLUSIONE Data: 5/10/2005 19.27.53 Visite: 33
miei cari/e, finalmente i miei fanciulli mi hanno portato i peptidi da mettere in frigo e me ne posso andare. non ho avuto il minimo problema a dire che la persona di cui si parlava in quel post sono io. mi rivendico ogni parola riportata lì, dalla prima all'ultima, e ho le mie buone ragioni per farlo. altro non dico sulla questione. (onestamente anche perchè me ne passa per il cazzo), e perchè il soggetto in questione mò mi sta facendo anche un pò di pena. è inutile che qualche pirillino del cacchio che porta il conto dei post e si mette a fare la memoria storica a cazzi suoi, mi venga a dire: eh, ma anche tu l'hai fatto. non è esatto. MAI e poi MAI mi sono messa a riportare msg privati di una persona. è una cosa che mi fa profondamente schifo, e mi meraviglio di come i gestori lo consentano. il privato deve rimanere tale, per quanto ne so. e se mai ho parlato di cazzi miei qui, è stato SEMPRE E SOLO in risposta a qualcuno che l'aveva fatto prima di me. come ho detto all'esimio piero: non vedo perchè se una persona non mi usa alcun riguardo, io lo debba usare verso di lui/lei. sono per l'equità. mi scassi il cazzo in pubblico? in pubblico avrai la tua risposta. mi sembra chiaro, no? continuo a trovare veramente assurdo l'atteggiamento chiagnazzaro da me descritto all'inizio, specie quando proviene da persone che dovrebbero essere adulte. ma alla fine questi sono problemi loro. peggio per loro. per quanto riguarda i pecoroni, alla fine la spiegazione più gettonata è stat: nun tenev nu cazz a fà, aveva sbarià. ok, me la tengo. sono cazzate, lo so bene. tutto questo è una gran cazzata. ma come ho ridetto più volte in questo thread: nessuno al mondo si può permettere di fare il bellillo e la povera vittima a spese mie. questo qui e fuori di qui. questo per me è solo allenamento. spreco le mie energie? macchè, ne ho in abbondanza. sarò fatta una chiavica: ma per me le questioni di principio sono le più importanti. e questa lo era. pure se confinata a questo piccoo mondo che appena uscirò sarà svanito.
via amo tutti, siete un publbico fantastico.
"Due strade divergevano in un bosco, io scelsi quella meno frequentata" - R.Frost |