Nick: NEVERLAND Oggetto: re:un solo ricordo Data: 6/8/2003 21.44.49 Visite: 6
Il mio: una famossissima spiaggia di Malta, un sole kaldissimo e un mare stupendo, una nuotata in due a largo lontanissimo, io e lei quasi a sfidarci kome sempre, io ke rimanevo dietro forse per farla felice e lei ke arrivava prima ad un gruppo di skogli lontano dalla spiaggia, lontana dal caos... era felice e festeggiava la sua vittoria sportiva deridendomi e sfottendomi mentre saltava sugli skogli... dopo un pò arrivo io stanko e con una falsa aria di ki è abbattuto e si sente un perdente, lei mi guarda negli okki sorridendo kon aria maliziosa... mi guardo intorno e nn vedo nessuno in giro, solo io, lei, gli skogli e il mare... due sguardi cariki di complicità, ci baciammo e colti da un'improvvisa e immensa passione facemmo l'amore lì in condizioni precarie riskiando anke di romperci l'osso del kollo... e poi, e poi ridemmo felici e appagati come se nn avessimo più niente da kiedere al mondo in quel momento, kome se tutti i ns desideri fossero diventati all'improvviso realtà... le ns risate riekkeggiavano lì tra gli skogli lontane da tutto e lontane da tutti, lontane dalla normalità, lontane dal mondo... dopò un pò ci ributtammo in mare pronti per la gara del ritorno, questa volta nuoto veloce e la distakko di parekkio ma lei nn si arrende... sarà stato la stankezza o nn so kosa cmq mi viene un crampo alla gamba destra e nn riesko più a nuotare bene... nn mi sento più una gamba... mi prende il paniko, guardo la riva nn è lontana per fortuna... per un attimo vado giù sott'acqua, ankora nn riesko a tokkare... arriva lei veloce e mi dice di appoggiarmi sul suo corpo... resiste solo qualke sekondo, nn ce la fa a sorreggermi, cmq sia quella pikkola pausa mi da un pò di energia e inizio a nuotare come un pazzo verso la spiaggia... nuoto, nuoto e d'improvviso vedo un vekkiarello intento a peskare con un retino... rido kome un koglione... finalmente tokkavo...ero arrivato... mi trascino zoppikante verso la riva e mi butto steso sulla spiaggia respirando veloce e cerkando di farmi passare la paura... arriva lei spaventatissima si stende a fianko a me mi abbraccia, mi bacia e mi stringe forte, forte... stavolta nn eravamo soli, arriva un'ape ke senza esitare mi fa una bella puntura, urlo per il dolore e bestemmio sul fatto ke kapitano tutte a me... la guardo mentre cerka di trattenere le risate... inizio a ridere anke io... e poi anke lei fortissimo abbracciandomi... la gente ci piglia per scemi ma noi continuiamo a ridere inkuranti di tutto e di tutti... se kiudo gli okki e tendo l'orekkio ankora riesco a sentire quel kaldo, quella passione, quelle emozioni, quella paura, ma soprattutto quelle risate... se kiudo gli okki...vedo solo noi due qualke estate fa lontani da tutto e lontani da tutti, lontani dalla normalità, lontani dal mondo... forse due inkoscienti, ma sikuramente due persone felici e nonostante la paura non so perkè ma questo (a parte dei rikordi da bambino) resta una delle kose ke più mi rikordano l'estate e le vakanze... skusate se kome al solito ne è venuto fuori un bel papiello ma nn ci posso fare niente quando inizio a skrivere certe volte nn riesko quasi a fermarmi più... buonaserata a tutti!
 |