Nick: golden Oggetto: re:X ROSARIO Data: 19/10/2005 16.22.9 Visite: 11
è stato detto: La gente muore di fame e in tutto il mondo fanno giochi dove regalano MILIONI !!!! nessuno dice niente su questo fatto, sai bene che potremofare un sacco di esempi, è un dato di fatto...ci sono i ricchi e i poveri, da quando è nato l'uomo!!!
mi sembra un esempio per nulla calzante.... e per quanto rigaurda i poveri e i ricchi non vedo perchè non dobbiamo cercare di cambiare le cose ....redistribuzione della ricchezza...... combattiamo l'evasione ....tassiamo le rendite finanziarie..... e tassiamo con aliquaote spropositate i redditi sopra il milione di euro (aliquaota tipo 60%) e vediamo un pò se le cose cambiano...è stato detto: Si sarebbe bello, ma ad oggi non si è avverato, ed ora secondo me è troppo tardi per cambiare tutto come dici tu!!
beh qualcuno dice che volere è potere..... e se il 50% + 1 della popolazione mondiale lo vuole si dovrebbe fare....poi però la realtà è che non governano loro ma i soliti noti che fanno gli interessi dei potenti della terra che non si abboffano mai......è stato detto: a chi lo dici, lavoro con diversi paesi...sud America,cina, india etc - le condizioni dei lavoratori sono disumane....nessuno se ne fotte, anzi è un bene per alcuni!!!! Credo che nessun governo farà mai qualcosa! Sia di destra sia di sinistra - Ognuno penserà ai cazzi propri!!!
scusa se lo dico ....ma credo che tu ne hai il tuo tornaconto..... avere dei paesi in cui si produce a basso costo per poi rivendere a prezzi esagerati ...che poi è un modo di fare economia stupido e che guarda solo al breve periodo ....infatti dovrebbero creare ricchezza in quei paesi che offrono mercati di miliardi di persone....... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |