Nick: Kashmir Oggetto: re:ma voi..sinceri!! Data: 20/10/2005 7.28.57 Visite: 10
è stato detto: dipende da quanto si ama lui,
Non esiste, non si tratta di amare solo lui, ma anche di amor proprio. E poi non riuscirei mai più a fidarmi. Un rapporto senza fiducia è come il mare senza acqua..credo di essere abbastanza chiara E poi se si è traditi evidentemente tutto questo amore non è così forte. Non parlo di quantità ma di FORZA, capitemi. Insomma, se bastando due belle tette per rincoglionirlo, se mann affancul. E poi...stu fatt "non sarebbe come prima" Come si fa a restare con una persona guardandola con altri occhi rispetto a come la guardavi prima? Ci resteresti lo stesso in un rapporto freddo? E poi se ti tradisce, vuol dire che cerca in altre ciò che tu non hai, in quanto la chiavata gliela puoi dare pure tu, quindi non è quello. E se non fossi abbastanza per lui, "vatt a cercà coccos e meglio, addio" Molto semplice ^_^ "Sole e Luna in una mistica armonia Si guardano, si scrutano, colmati di magia Da cento, mille luci in un astrale abbraccio Si scaldano di amore in questo grande intreccio" "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- BaMbO|O lib |