Nick: NEVERLAND Oggetto: De Gustibus Data: 2/9/2003 16.2.21 Visite: 4
bah a volte nn riesco a comprendere certi diskorsi... cmq sia io mi konsidero un figlio dei miei tempi (nn mi kiedete ke minkia vuol dire ma mi è venuta così), sono un globalissimo del mazinkaiser (o almeno in molti kosì mi additano) e un tipo parekkio commerciale... sono cresciuto con la musica diciamo moderna è ho amato e cantato molta della merda musicale ke veniva citata in passato... ma ascolto, canto e amo anke molta della merda di oggi... figuratevi ke apprezzo l'ultimo lavoro Pop degli Eiffel 65 cantato in Italiano, amo a pazzi gli Otto Ohm, I Tiromancino, Le Vibrazioni e pure il Cremonini e tanti altri artisti Italiani e anke se nn ritengo le loro songs dei capolavori della musica mondiale le considero orecchiabili e adatte a loro scopo... in fondo una canzone deve trasmettere prima di tutto emozioni e se quando ascolto un pezzo del genere merda dopo un pò mi viene da cantikkiarlo beh per me l'artista o il produttore ha colto nel segno ed è riuscito a lasciare qualkosa nonostante tutto... kissà quanti di voi si ritroveranno da vekki a cantikkiare "verofalso" addirittura con le lacrime agli okki pensando ai tiemp bell e na vot! a proposito di Paolo Meneguzzi (il cantante di verofalso) provate ad ascoltare un suo vekkio lavoro ci sono un paio di pezzi d'amore veramente ben skritti e egregiamente cantati per un giovane artista della sua età... continuo questa mia dicendo ke seguo Gigi D'Alessio da quando cantava in Napoletano nn skifo la sua produzione attuale ma cmq sia io preferisko il Gigi di ieri e nn quello di oggi... ma invece di criticarlo sempre a stu povero maronn avete mai cercato di comprendere il perchè del successo Italiano di questo cantante-cantautore-neomelodiko (a voi la scelta)?!?!? sekondo voi se tutti reputano la sua voce il cesso e le sue canzoni la merda come mai questo cannolicchio fatto uomo ha skassato così tanto in Italia? ah si sono anke un fan dei neomelodici afammokk amo Gianluca Capozzi, Luciano Caldore, Gianni Fiorellino e altri ankora, saranno pure merda ma a me hanno trasmesso emozioni ed è quello l'importante della musica per me nn il giro di basso perfetto, il plagio o il non plagio, la voce neomelodika, no la musica deve tokkare l'anima, ti deve far alzare la mattina allegro o triste con quel motivetto in testa che nn ti dimentikerai mai... per concludere c'è un genere musicale ke vende ed esportiamo anke all'estero...la dance (Spaghetti Dance) la ns musica dance è molto ricercata e apprezzata in tutto il mondo e possiamo dire in un certo qual modo ke facciamo scuola in disco! scusate lo sfogo o i pensieri sconnessi ma nn ce la faccio più a leggere post del tipo...Gigi Merda, Cesare Cremonini munnezza ecc. ecc. anke io nn amo Angelini e Cardillo forse perkè quei due tormentoni estivi nn mi hanno akkiappato più di tanto ma cmq nn vado offendendo qualcuno o qualkosa ke magari piace ad un altro perchè in fondo i gusti anke quelli musikali sono una cosa soggettiva (De Gustibus Non Disputandum Est...tutta dedikata ad ADP)... supportate la musica Italiana... ke spakka e potrebbe spakkare basti pensare alle potenzialità di una come Alexia che potrebbe lasciare indietro di molto una qualsiasi di quelle artiste straniere pop ormai tanto famose... cmq sia W La Musika...quella Italiana! |