( 11/11/2008 03:36:2 N. 358720) - °dalqul?l |
||
|
|
||
( 11/11/2008 02:48:40 N. 358719) - BaBBiE |
||
|
|
||
( 11/11/2008 02:47:16 N. 358717) - AMMOR TUOJE® |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] NAPOLI Iezzo 6.5 Sempre attento, non si lascia sorprendere dalle occasioni dei blucerchiati. Contini 6.5 Buona partita, molto attento in fase di copertura. Cannavaro 6.5 Imperioso in fase difensiva non lascia passare gli attacchi delle punte blucerchiate. Santacroce 7 Ottima prestazione, contrasta e rilancia con grande efficacia. Hamsik 6 Meno spigliato del solito, soffre la difesa aggressiva dei giocatori liguri ma con le sue accelerazioni riesce comunque a creare spazi importanti per gli inserimenti di Lavezzi. Vitale 6.5 Buona gara di sacrificio caratterizzata da feroci battaglie con Padalino e Delvecchio a centrocampo. Gargano 7 Perno centrale di un Napoli a trazione integrale. Lotta a meta` campo e fa ripartire l`azione offensiva. Subisce tantissimi falli ma non fa una grinza e si rialza sempre, ancora piu` determinato. Mannini 7.5 Un gol, un salvataggio sulla linea e tutta una gara di grande impegno. Pazienza s.v. Non giudicabile. Blasi 6.5 Pressing e corsa a volonta`. Gara grintosa senza mai fare un passo indietro quando si tratta di intervenire deciso. Salva anche sulla linea un velenoso tiro di Delvcchio. Zalayeta 7 Gioca una ventina di minuti e alla prima occasione si fa trovare pronto a raddoppiare per i partenopei. Falco. Denis 5.5 Si vede poco marcato a uomo da un ottimo Accardi. Pia` s.v. Non giudicabile. Lavezzi 8 Dalle sue azioni travolgenti nascono le due reti del Napoli. Quando accelera smbra non appoggiare nemmeno i piedi per terra. Esce all`88` tra il tripudio dei tifosi napoletani che hanno ormai trovato il loro eroe. Incontenibile. SAMPDORIA Castellazzi 6.5 Incolpevole sui due gol del Napoli. E` strepitosa la sua parata su tiro di Lavezzi all`85` che limita la sconfitta al 2-0. Accardi 6.5 Ottima marcatura su Denis non gli lascia il minimo spazio per agire. Muraglia umana. Pieri 7 Ottimo sia in fase di copertura sia nelle ripartenze sulla fascia sinistra. Spina nel fianco. Stankevicius s.v. Non giudicabile. Gastaldello 6.5 Prova eccellente in fase difensiva. Si oppone con carattere ed efficacia alle incursioni di Hamsik. Campagnaro 6 Marca a uomo Lavezzi (e non e` compito facile) riuscendo anche a sganciarsi spesso lungo la fascia destra in fase d`attacco ed arrivando anche al cross. Padalino 7 Roccioso, lotta a centrcampo intervenendo sempre con grande grinte per la conquista del pallone. Galoppa sulla fascia destra proponendosi con grande frequenza nelle azioni offensive. Dessena s.v. Non giudicabile. Sammarco 6 Grande lavoro d`interdizione. Ci mette il cuore. Delvecchio 6.5 Arcigno e propulsivo. Recupera in fase d`interdizione opponendo grande pressione sugli avversari e rilancia l`azione offensiva dei liguri. Franceschini 6 Combattivo, lotta con forza a centrocampo sempre a caccia di un pallone da conquistare. Bonazzoli 5.5 Si vede solo per una conclusione centrale da ottima posizione che Iezzo blocca senza problemi. Sprecone. Cassano 6 Spinge e cerca di manovrare con fanatasia, ma la concreta difesa partenopea gli tappa le ali e non gli permette di esprimere al meglio tutto il suo estro. Bellucci 6 Poco servito in attacco dai compagni, arretra la sua posizione impegnandosi maggiormente in fase d`interdizione e tentando solo qualche conclusione dalla distanza. Sacrificato.
blog modificato il: 11/11/2008 02:48:10 |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
( 11/11/2008 02:22:17 N. 358713) - LaMu\ |
||
|
OoOoOoOo TaRtALLeGro OoOoOoOo scrive: OoOoOoOo TaRtALLeGro OoOoOoOo scrive: OoOoOoOo TaRtALLeGro OoOoOoOo scrive: OoOoOoOo TaRtALLeGro OoOoOoOo scrive: |
||
( 11/11/2008 01:49:7 N. 358711) - GEISHA X YOU |
||
|
MI SENTO SOLA...VORREI POTER SENTIRE L'ODORE DELLA TUA PELLE CONFONDERSI CON LA MIA....E NON MI BASTEREBBE ANNUSARE IL TUO CUSCINO STANOTTE, STANOTTE VORREI POTERTI DIRE COSE KE SENTO DENTRO DA UN PO' E CHE FORSE NON HO MAI DETTO...PORTO DENTRO DEI DOLORI..DELLE ANGOSCE KE SOLO A TE POTREI DIRE X KE SO CHE SOLO TU MI SAPRESTI ASCOLTARE E COMPRENDERE....SCOMPARIRE X UN PO' SAREBBE L'DEALE IN QUESTI MOMENTI, TROVARMI SOLA CON TE E SAPERE DI RESTARCI ALMENO PER 2 GIORNI, SAREBBE FANTASTICO...PROMETTIMI KE LO FAREMO, PROMETTIMI KE...PROMETTI!.............TI AMO.
|
||
( 11/11/2008 01:21:35 N. 358709) - * MuSa |
||
|
|
||
( 11/11/2008 01:08:14 N. 358708) - °murzillo° |
||
|
Mi manchi ... |
||
( 11/11/2008 01:06:2 N. 358707) - m0BBiDa® |
||
|
ma perchè a quest'Ora mi prende sempre un pO' di tristezza?
uFF. |
||
( 11/11/2008 00:33:42 N. 358705) - piccolAle |
||
|
|
||
( 11/11/2008 00:27:11 N. 358703) - *shanail* |
||
|
blog modificato il: 11/11/2008 00:28:38 |
||
( 11/11/2008 00:12:27 N. 358700) - "rubia" |
||
|
BRUNELLA HA BISOGNO DI: SEMI DI SENAPE
BRUNELLA SEMBRA: TUTTE LE NOVITA DEL SITO BRUNELLA DICE: NONOSTANTE LE PROMESSE L'ASCENSORE NON è STATO RIPARATO BRUNELLA VUOLE: UN LAVORO DA RIDERE BRUNELLA FA: COUNTRY STYLE BRUNELLA ODIA: LIBERO BRUNELLA CHIEDE: PIETRE DI LUNA BRUNELLA PIACE: IL GIOCHE DEL CALICE DI FUOCO BRUNELLA MANGIA: L'AMORE BRUNELLA AMA: MY SPACE BRUNELLA PENSA: UN VIDEO PER UN AMICA BRUNELLA INDOSSA: IL BUONUMORE BRUNELLA ASPETTA: TOPOLINA ...giochino... Regole: dovete scrivere tra le virgolette il vostro nome e la frase ke vi si dice,nella barra di ricerca di Google. Es: "(vostro nome) ha bisogno di" e scrivete la prima frase ke abbia un senso ke trovate. Ricordate le virgolette!! |
||
( 11/11/2008 00:08:51 N. 358699) - MyGoldWings |
||||||||
|
· Rispondi · Rispondi a tutti · Inoltra
CIAO BIONDA!COME STAII? ti chiederai il perche’ di qste righe…e non dire di no,lo so,ti conosco bene..
‘’Principessa’’… (non e’ cosi’ che ti chiamavo io e lo sai…ma e' cosi' che ti diverte farti chimare ora..) -fin da sempre sei stata una piccola principessina..e aggiungerei.. capace di regalare favole a chi entra nella sua-ma qsto TU lo sai bene...E LO USI COME ARMA... Ps:guarda la fotoche ho trovato...e' in allegato stronzetta...e non ridere come 1 ebete come faccio io quando la vedo. cia ![]()
blog modificato il: 11/11/2008 00:13:23 |
||||||||
( 11/11/2008 00:00:0 N. 358698) - Kyo |
||
|
Pensavo a te stasera |
||
( 10/11/2008 23:43:51 N. 358696) - BigApple |
||
|
Vivendo insieme sarebbe questa
una tipica tavola in cucina.. ![]() ![]() |
||
( 10/11/2008 23:42:42 N. 358695) - LeOnDiNa |
||
|
|
||