D

BlogRoom di Ircnapoli


( 12/11/2008 20:41:56 N. 358930) - kiappete    Mostra profilo Invia messaggio



Me & YoU .




( 12/11/2008 20:40:57 N. 358929) - *DEBORAH*    Mostra profilo Invia messaggio


- 1
Ke AnSiAaAaA!!

AnKe MoLtO eMoZiOnAtA!!

*_____________*




( 12/11/2008 20:39:24 N. 358928) - * KrOcCa *    Mostra profilo Invia messaggio


ToH!




( 12/11/2008 20:28:48 N. 358927) - * MuSa_9    Mostra profilo Invia messaggio


oGGi è uN aNNo da 
queL giOrnO...
gRaZIe
KaTy x aVeRMeLo
riCoRdaTo
non diMentIcHeRò M A I 
come ci diVerTiMMo queLLa 
seRaTa..e pensO mancO
Fofy 
a disTaNza d 1 aNNo soNo 
camBiaTe TaNte coSe...
ma la mia FeLiCItà è saPeRe 
cHe sieTe i miEi migLioRi aMici
oRa e x SempRe!!

{J.K.A.D}
PrOtAgOnIStI DeLLa 
seRaTa
Vi vOgLio BeNeeee




blog modificato il: 12/11/2008 20:29:19




( 12/11/2008 20:25:40 N. 358925) - Morna*    Mostra profilo Invia messaggio

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"




( 12/11/2008 19:42:37 N. 358924) - The Stand    Mostra profilo Invia messaggio




( 12/11/2008 19:37:33 N. 358923) - *BAMBOLITA*    Mostra profilo Invia messaggio







blog modificato il: 12/11/2008 19:38:01




( 12/11/2008 19:33:43 N. 358920) - m0BBiDa®    Mostra profilo Invia messaggio







G R A Z I E

m a m m a e p a p à



:*


















[...]








( 12/11/2008 19:28:40 N. 358916) - piccolAle    Mostra profilo Invia messaggio

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi. 
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me. 


blog modificato il: 13/11/2008 00:43:52




( 12/11/2008 19:16:55 N. 358915) - [CindereLLa]    Mostra profilo Invia messaggio

Tutto ha un altro sapore con Te…!

Quanto ti voglio bene…! 


blog modificato il: 12/11/2008 19:18:35




( 12/11/2008 19:00:16 N. 358914) - MASQUERAD    Mostra profilo Invia messaggio


" e allora nico, cosa hai fatto in tutti questi anni che non ci siamo visti?"
"beh lo conosci lo scrittore de carlo?"
"beh si è famosissimo"
"una volta gli ho sistemato gli amplificatori per la chitarra. poi vediamo... ho lavorato come tecnico del suono per peppino di capri, mi sono diplomato ad un corso di scrittura creativa presso una grande casa editrice romana e ora sto vagliando vari input e output"
"interessante"




( 12/11/2008 18:57:3 N. 358913) - [*MaRuZzè*]    Mostra profilo Invia messaggio

4 giorni da diooo!!!!







( 12/11/2008 18:44:33 N. 358909) - joyina    Mostra profilo Invia messaggio


Mi ritrovo quì senza parole,
ieri lui, adesso tu...
queste storie infinite
di noi che si intrecciano ogni volta tutte insieme..
non mi  lasciano il tempo di riflettere...

mi lasciano nell'indecisione
più totale...
so di poter
dare
tanto...
so di poter
ricevere tanto...

per oggi,
pensare a questo mi basta.

Adesso spengo un pò il cervello...
che è troppo
stanco.


blog modificato il: 12/11/2008 18:48:00




( 12/11/2008 18:25:48 N. 358907) - kaT|ka :*    Mostra profilo Invia messaggio



molto
molto
molto 
stanca
!
purtroppo è ancora mercoledì..
nn vedo l'ora che vengano le 9 am di sabato
tra viaggio in treno
noi turisti x Roma
(mi porti nel Colosseo vero?..
anche se ci sn km di fila :°° )
pappa
concerto
nanna  
e la mattina ancora treno 
purtroppo x tornare :°

...xò
anche se mini spero&credo sarà un bellissimo week-end

io&te tu&io

ps: scegli tu quale Claudia vuoi cn te...
asahushuUHAHUHDUAHSHDHUHDUAhuhudhsuhdu





pps: ancora nn ci credo ke ti ho regalato i biglietti per il concerto dei Negramaro 
-.-'

DIREI KE E' UN EVIDENTE DIMOSTRAZIONE D'AMORE!!!



AAA cercasi tappi di qualità!!!




SCEMOS TI AMO!



blog modificato il: 12/11/2008 18:30:11




( 12/11/2008 18:17:42 N. 358906) - BaBBiE    Mostra profilo Invia messaggio


Voglio scrivere solo un piccolo pensierino
ora che stai venendo da me.
Hai colorato la mia vita,
le hai dato un senso
e porti gioia nei miei giorni
grazie al tuo amore infinito e dolcissimo.
Prima di te vivevo nell'attesa di qualcosa
che stravolgesse la mia vita..
Adesso vivo attimo per attimo
tutto l'amore e la passione
che ci uniscono,
e aspetto solo il momento
in cui consacreremo la nostra unione
indistruttibile!!
Voglio che tu sia il padre dei miei figli,
perchè sei l'uomo con cui voglio condividere
tutti i miei giorni,
la mia anima gemella,
il mio confidente,
il mio amante,
il mio protettore
e poi perchè i nostri pargoletti dovranno essere
uguali a te!
*___*

Ti amo picio!




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: