D

BlogRoom di Ircnapoli


( 14/11/2008 19:35:48 N. 359178) - *SwaMi*    Mostra profilo Invia messaggio



s p l e n t i t o

*_*





( 14/11/2008 19:07:17 N. 359176) - Viola*    Mostra profilo Invia messaggio


Ma quante cose sto infilando nel mio cervello, in questo momento?
Quanti dati, quanti concetti?
Una cosa impressionante.
E' sempre così: all'inizio pensi che non ce la farai mai a ricordarti tutto, alla fine vedi che ce la fai eccome.
Se non fossi così stressata troverei tutto ciò molto affascinante.
Il processo di apprendimento lo è come poche cose.
Cioè, mentre studio osservo me stessa come oggetto di studio.
Sono proprio prof. nell'animo





( 14/11/2008 19:00:0 N. 359175) - piccolAle    Mostra profilo Invia messaggio

le false apparenze non mi sono proprio mai piaciute...




( 14/11/2008 18:56:45 N. 359174) - °* MarGot *°    Mostra profilo Invia messaggio

Juventus-Genoa
4-1.
e ne vogliamo parlareeeeeeeeeeeee!




( 14/11/2008 18:34:15 N. 359173) - BaBBiE    Mostra profilo Invia messaggio

( 14/11/2008 18.10:0 N. 359170) - PRINS    Mostra profilo Invia messaggio

 

Al mio cucciolo dedico questo blog
con tanto amore....................
Volevo fare una premessa prima di scrivere; questa premessa consiste nel dire
 che amore mio sei davvero la numero uno
e non lo dico soltanto perchè sono innamorato
infatti so di per certo che lo sei e ci sono tanti motivi per dimostrarlo.
Questo blog è dedicato a te e al tuo carattere
infatti volevo parlarti della forza che sprigioni in ogni tuo istante,
stai facendo delle cose ammirevoli e chi ti osserva da vicino 
può solo constatare che tutto quello che dico è vero.

Stamattina presto stavo a casa e con Renato
ho parlato di te.
Quando mi soffermo a pensare a ciò che è successo
nella tua vita rimango senza fiato
perchè amore mio hai davvero un coraggio che supera ogni tipologia
di pensiero.
Quando ti vedo sorridere ed addirittura ridere con tutta la spontaneità di questo mondo
non riesco a credere che stai al mio fianco e che mi fai veramente
capire che sei felice.
Io come te non la dimentico perchè
in poco tempo è riuscita a farmi capire quanto tu fossi speciale
mi aveva solo detto di far passare del tempo perchè i veri sentimenti
maturano giorno per giorno e non con un semplice istante anche se tu sei riuscita
a rapire il mio cuore anche con quello.
LA tua determinazione non è una cosa che si può spiegare con semplici parole
però ieri anche giocando ad un semplice gioco di carte
"ROVINATI DAL POKER" 
Sei riuscita a far emergere te senza che qualcuno potesse dire che non eri all'altezza
o che avevi la fortuna del principiante,
e pensare che solo un mese fa non sapevi neanche quali erano le regole
ed ora invece fai certe giocate che neanche io capisco
Volevo dirti con tutto ciò che hai veramente talento
il TALENTO NASCOSTO che solo una persona forte come te può avere perchè,
non lo so il perchè, ma la tua forza la tua sincerità ed il tuo modo di proporti alle persone
può solo far capire che tu sei veramente te e che abbracci la vita con tanti principi
cosa che oggi giorno non esiste più.
PAGHEREI QUALSIASI CIFRA per farti vivere anche un solo istante insieme
a lei ed anche per ringraziarla per averti fatta proprio come ti ho sempre SOGNATO
TI AMO 







Questo post è..
semplicemente
meraviglioso.
Mi hai fatto piangere dalla gioia
perchè sei così unico,
capisci così tante cose di me solo standomi accanto,
e io ti sono e ti sarò sempre grata
per tutte le attenzioni che mi dai!
Sei da sposare,
ed è quello che farò un giorno
spero non troppo lontano.
Lotterò se necessario per difendere il nostro amore
e lo onorerò sempre
perchè
TI AMO
e amo essere amata da te
nel tuo modo così perfetto!

Adesso voglio solo guardarti negli occhi
per farti capire
che tutto ciò che provi tu,
lo provo anch'io,
e che tu sarai per sempre nel mio cuore
perchè ti sei impossessato di ogni cellula di me!

Sono sicura che anche mamma
da lassù si sarà commossa..
Ha sempre sognato un uomo così per sua figlia,
e pensava che non esistessi.
Invece sei arrivato tu a prenderti cura di me,
e lei è volata via
lasciandomi nelle tue mani...
Grazie per il coraggio e la forza che hai dimostrato
nei momenti più bui.
Sappi che non lo dimentico mai,
anche quando litighiamo
e ti faccio prendere colly!
Ti amo anima mia!













( 14/11/2008 18:29:55 N. 359172) - nanà 84^^^    Mostra profilo Invia messaggio

è un mometo stupendo x me...
tra preparativi,organza e fiori d'arancio!
Tutto sembra una favola,tutto si tinge di bei colori!
C'è tutto ormai nella mia vita...
...ma mi manca la mia più grande amica...
CRY torna a volermi bene,
queste eravamo noi!
 


[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]


blog modificato il: 19/11/2008 13:59:30




( 14/11/2008 18:21:56 N. 359171) - G!N*    Mostra profilo Invia messaggio


-.-'




( 14/11/2008 18:10:0 N. 359170) - PRINS    Mostra profilo Invia messaggio

Al mio cucciolo dedico questo blog
con tanto amore....................
Volevo fare una premessa prima di scrivere; questa premessa consiste nel dire
 che amore mio sei davvero la numero uno
e non lo dico soltanto perchè sono innamorato
infatti so di per certo che lo sei e ci sono tanti motivi per dimostrarlo.
Questo blog è dedicato a te e al tuo carattere
infatti volevo parlarti della forza che sprigioni in ogni tuo istante,
stai facendo delle cose ammirevoli e chi ti osserva da vicino 
può solo constatare che tutto quello che dico è vero.

Stamattina presto stavo a casa e con Renato
ho parlato di te.
Quando mi soffermo a pensare a ciò che è successo
nella tua vita rimango senza fiato
perchè amore mio hai davvero un coraggio che supera ogni tipologia
di pensiero.
Quando ti vedo sorridere ed addirittura ridere con tutta la spontaneità di questo mondo
non riesco a credere che stai al mio fianco e che mi fai veramente
capire che sei felice.
Io come te non la dimentico perchè
in poco tempo è riuscita a farmi capire quanto tu fossi speciale
mi aveva solo detto di far passare del tempo perchè i veri sentimenti
maturano giorno per giorno e non con un semplice istante anche se tu sei riuscita
a rapire il mio cuore anche con quello.
LA tua determinazione non è una cosa che si può spiegare con semplici parole
però ieri anche giocando ad un semplice gioco di carte
"ROVINATI DAL POKER" 
Sei riuscita a far emergere te senza che qualcuno potesse dire che non eri all'altezza
o che avevi la fortuna del principiante,
e pensare che solo un mese fa non sapevi neanche quali erano le regole
ed ora invece fai certe giocate che neanche io capisco
Volevo dirti con tutto ciò che hai veramente talento
il TALENTO NASCOSTO che solo una persona forte come te può avere perchè,
non lo so il perchè, ma la tua forza la tua sincerità ed il tuo modo di proporti alle persone
può solo far capire che tu sei veramente te e che abbracci la vita con tanti principi
cosa che oggi giorno non esiste più.
PAGHEREI QUALSIASI CIFRA per farti vivere anche un solo istante insieme
a lei ed anche per ringraziarla per averti fatta proprio come ti ho sempre SOGNATO
TI AMO 







 


blog modificato il: 14/11/2008 18:20:28




( 14/11/2008 18:09:51 N. 359169) - Marlene*    Mostra profilo Invia messaggio

come può un uomo sconvolgerti la vita una sera come 1 altra facendoti dimenticare tutto il resto?
nn lo so... 8.11.08 @Locandatlantide ... 1 fulminata incredibile.




( 14/11/2008 17:53:47 N. 359168) - ...GiuLs...    Mostra profilo Invia messaggio



Se potessi,regalerei premi a tante persone
per come usano MALE la loro lingua ...
sparano cattiverie GRATUITE
dicono bugie come non mai 
(o come sempre forse)
si AUTOCONVINCONO 
di avere una superiorità che NON ESISTE
si permettono di giudicare la gravità dei problemi della gente
 SENZA SAPERNE UN EMERITO CAZZO !!!
ma il permesso da chi lo avete avuto ? da me ?
non credo proprio ...

una cosa solo mi consola ...
SONO FISSA NEI VOSTRI PENSIERI.
più non vi calcolo,più voi calcolate me.

questo blog è perchè accuso ?
no, è uno dei tanti miei sfoghi
che a voi
NON DEVE INTERESSARE come
a me non ineteressa più della vita che trascorrete.








( 14/11/2008 17:29:43 N. 359165) - monykina    Mostra profilo Invia messaggio


un pO' di tempO fa.. uN amiCo mI mandò uN meSs sCrivendO queSte coSe..

" mi sentivo di dirti una cosa ke forse nn ho mai detto.
ogni volta ke vedo quel video ke facesti con tutte le foto.. penso a quanto stavamo bene tutti insieme..
poi x discussioni varie è andat tutt a finire..
a me dispiace tantissimo..
ma col passar del tempo sto capendo sempre di +
ke le cose + belle sn..
e + un gg finiranno..
"

*_____*
eD eCco uN aLtro viDeO..

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]  

OggI semBra a tuTTi gLi eFFeTTi uNa giorNata d'inVerNo..
e queSto viDeo raccHiude
iL noStro invernO sCorSo,
paSsatO inSieme.

..senza rancori..
*_________________*




( 14/11/2008 17:29:32 N. 359164) - *ZuKkErInA°    Mostra profilo Invia messaggio

NN MI SENTO BENE,UFF!!!




( 14/11/2008 17:28:17 N. 359163) - susèn    Mostra profilo Invia messaggio



sono le cinque, ma è già buio.
la finestra dello studio è chiusa,
filtra il caos di questa città.
che vuole invadere le case, le persone.
io tremo.
trema il mio stomaco, tremano le mie mani.
man mano che le scritte viola e la bella calligrafia
occupano il bianco di un foglio virtuale.
il mio pensiero sfiora le sue guance,
la sua bocca. e il suo naso.
scivola sul suo mento, lasciando saliva.
entra nella sua bocca. la riempie.
avvolge la sua testa e la spinge verso di sè.
quasi con violenza. e poi lascia che sia lui a tornare.
un desiderio viscerale, una voglia incontrollabile.
mi domina. mi preda.
non voglio altro che lui.




( 14/11/2008 16:52:54 N. 359162) - luna_rossa:    Mostra profilo Invia messaggio


....con la scisciiiiiionaaaaa







.....con la topastra





....fede,ilaria(sottiletta kraft !! )..ed io







io







blog modificato il: 14/11/2008 17:08:46







( 14/11/2008 16:20:15 N. 359160) - Ramy*    Mostra profilo Invia messaggio

Contratto firmato.
Domani il mio primo turno all'Ipercoop di Afragola.
Sono scesa da casa che pioveva ma c'era il sole
e l'arcobaleno....
Quando ho salito la rampa dell'asse mediano, era così vicino a me che pareva ci stessi entrando.
In sottofondo Pino Daniele - Sicily.

Ripartono altri due mesi da cassiera di notte *___* (Ipri cit.)



Ma solo io potevo fare una posteggia sull'asse mediano mentre tiravo con un tipo.
O meglio iss vulev tirà e ha fatt na figur e merd


blog modificato il: 14/11/2008 16:20:49




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: