D

BlogRoom di Ircnapoli


( 14/11/2008 23:22:51 N. 359204) - Sweetvale    Mostra profilo Invia messaggio

Grazie per essermi vicino sempre.
Ti adoro:*

blog modificato il: 14/11/2008 23:23:01




( 14/11/2008 23:16:9 N. 359202) - *MaRgOt*    Mostra profilo Invia messaggio

       [OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

E ciò che sento
Non cambierà nulla




( 14/11/2008 23:16:9 N. 359201) - *MaNuElMoTa*    Mostra profilo Invia messaggio

sembravi felice......












( 14/11/2008 22:57:45 N. 359199) - G!N*    Mostra profilo Invia messaggio


SvEn

WiTtEkInD




( 14/11/2008 22:43:42 N. 359198) - barby82    Mostra profilo Invia messaggio

...Incavolata nera!
Più fanno così e più mi fanno venire la voglia di partire,e nn rimpiangerli mai!




( 14/11/2008 22:39:37 N. 359197) - * MuSa_9    Mostra profilo Invia messaggio


MuSSa Mia


La CuSSoLa Mia 
*_______*
La sTuDeNteSSa uNiVeRsiTaRia









( 14/11/2008 22:06:12 N. 359195) - ...GiuLs...    Mostra profilo Invia messaggio


*...Tu stai sicuro e stringi i tuoi “perché”
Perché l’ errore non esiste
E la paura non esiste
Perché chi odia sai può fingere
Solo per vederti piangere
Ma io ti amerò
E quando niente e quando niente ti sa offendere
È solo allora che sai veramente essere
Solo a volte, certe sere
Solo quando ti vuoi bene...
E ti amerò più in la di ogni domani
Più di ogni altro di ciò che pensavi
Non mi importa ora di fingere
Il mio sguardo lo sai leggere...*



SoloPerTe :* SiiPiùSerenoAmoreMio




( 14/11/2008 21:41:11 N. 359191) - *cucciolotto    Mostra profilo Invia messaggio

!!!...KE GIOKATORE...!!!










( 14/11/2008 21:23:25 N. 359190) - °* LuPin *°    Mostra profilo Invia messaggio

In quest'anno ho fondato una nuova tesi : 

la teoria Catericentrica

Caterina al centro di tutto ...



TI AMO PICCOLA MIA


blog modificato il: 14/11/2008 21:23:44







( 14/11/2008 21:14:5 N. 359188) - °* MarGot *°    Mostra profilo Invia messaggio

e del fatto che
il mio fidanzato
è troppo
ma TROPPO
bello
ne vogliamo
parlareeeee!

e di come lo amo
vogliamo parlare
anche di questoooooooooooooooo!


blog modificato il: 14/11/2008 21:14:40




( 14/11/2008 20:31:42 N. 359187) - lory87    Mostra profilo Invia messaggio


Guarda che non sono una bambola
io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima.....
sogno un amore da favola, ho tanto bisogno di te…
.

blog modificato il: 14/11/2008 20:33:03
Questo blog supera il numero consentito di foto caricabili su ircnapoli (12)







( 14/11/2008 20:26:20 N. 359185) - LeOnDiNa    Mostra profilo Invia messaggio


scegli    me




( 14/11/2008 20:01:42 N. 359183) - MASQUERAD    Mostra profilo Invia messaggio


" tutti cerchiamo e tutti vogliamo una relazione romantica, una di quelle storie nate in un modo dolce. quel fatto di aspettare per vedersi, passeggiare insieme stretti, nelle fredde notti invernali. visitare piccoli centri con i cazzo di sanpietrini che ti distruggono gli armottizzatori. bere un cocktail e ubriacarsi insieme. condividere le sigarette. cose semplici ma che fanno una storia.
come alberi spogli e secchi sferzati dal vento.-sono un poeta loso-.guardarsi e intuire cosa sta pensando l'altra.io credo che la gente voglia questo"
"signore, lei è entrato in questa agenzia per sostenere un colloquio di lavoro per la nettezza urbana di pomigliano. cosa c'entrano queste cose?"
"volevo solo essere un pò sognatore, mentre raccolgo dalla strada pannolini pieni di merda e siringhe usate."




( 14/11/2008 19:57:26 N. 359182) - *BaRbiE*    Mostra profilo Invia messaggio

ANCORA QUI AD URLARE!!!!




( 14/11/2008 19:53:10 N. 359181) - *BAMBOLITA*    Mostra profilo Invia messaggio


Che cosa c'è
c'è che mi sono innamorata di te
c'è che ora non mi importa niente
di tutta l'altra gente
di tutta quella gente che non sei tu

che cosa c'è
c'è che mi sono innamorata di te
c'è che ti voglio tanto bene
e il mondo mi appartiene
il mondo mio che è fatto solo di te

come ti amo
non posso spiegarti
non so cosa sento per te
ma se tu mi guardi
negli occhi un momento
puoi capire anche da te

che cosa c'è
c'è che mi sono innamorata di te
c'è che io ora vivo bene
se solo stiamo insieme
se solo ti ho vicino:
ecco che c'è.




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: