( 14/11/2008 23:22:51 N. 359204) - Sweetvale |
||
|
Grazie per essermi vicino sempre.
Ti adoro:* blog modificato il: 14/11/2008 23:23:01 |
||
( 14/11/2008 23:16:9 N. 359202) - *MaRgOt* |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] |
||
( 14/11/2008 23:16:9 N. 359201) - *MaNuElMoTa* |
||
|
sembravi felice...... |
||
( 14/11/2008 22:57:45 N. 359199) - G!N* |
||
|
|
||
( 14/11/2008 22:43:42 N. 359198) - barby82 |
||
|
...Incavolata nera!
![]() Più fanno così e più mi fanno venire la voglia di partire,e nn rimpiangerli mai! |
||
( 14/11/2008 22:39:37 N. 359197) - * MuSa_9 |
||
|
|
||
( 14/11/2008 22:06:12 N. 359195) - ...GiuLs... |
||
|
|
||
( 14/11/2008 21:41:11 N. 359191) - *cucciolotto |
||
|
!!!...KE GIOKATORE...!!! |
||
( 14/11/2008 21:23:25 N. 359190) - °* LuPin *° |
||
|
In quest'anno ho fondato una nuova tesi : blog modificato il: 14/11/2008 21:23:44 |
||
( 14/11/2008 21:14:5 N. 359188) - °* MarGot *° |
||
|
e del fatto che blog modificato il: 14/11/2008 21:14:40 |
||
( 14/11/2008 20:31:42 N. 359187) - lory87 |
||
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Guarda che non sono una bambola io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima..... sogno un amore da favola, ho tanto bisogno di te… . ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() blog modificato il: 14/11/2008 20:33:03 Questo blog supera il numero consentito di foto caricabili su ircnapoli (12) |
||
( 14/11/2008 20:26:20 N. 359185) - LeOnDiNa |
||
|
|
||
( 14/11/2008 20:01:42 N. 359183) - MASQUERAD |
||
|
" tutti cerchiamo e tutti vogliamo una relazione romantica, una di quelle storie nate in un modo dolce. quel fatto di aspettare per vedersi, passeggiare insieme stretti, nelle fredde notti invernali. visitare piccoli centri con i cazzo di sanpietrini che ti distruggono gli armottizzatori. bere un cocktail e ubriacarsi insieme. condividere le sigarette. cose semplici ma che fanno una storia. come alberi spogli e secchi sferzati dal vento.-sono un poeta loso-.guardarsi e intuire cosa sta pensando l'altra.io credo che la gente voglia questo" "signore, lei è entrato in questa agenzia per sostenere un colloquio di lavoro per la nettezza urbana di pomigliano. cosa c'entrano queste cose?" "volevo solo essere un pò sognatore, mentre raccolgo dalla strada pannolini pieni di merda e siringhe usate." |
||
( 14/11/2008 19:57:26 N. 359182) - *BaRbiE* |
||
|
ANCORA QUI AD URLARE!!!! |
||
( 14/11/2008 19:53:10 N. 359181) - *BAMBOLITA* |
||
|
|
||