|
( 10/3/2009 20:53:52 N. 368297) - STAR*  |
 |
|
"Le cose ti ricordano e anche i silenzi ti raccontano". . blog modificato il: 10/03/2009 20:54:12
|
|
( 10/3/2009 20:50:14 N. 368295) - giangic  |
 |
|
se potessi morirei in un sorriso che ancora mi strazia sonni e sogni, deciderei di chiuder gli occhi ascoltando solo il tuo sapore ancora una volta sul mio cuscino.... ma tu non sei piu qui non sei piu tra le mie braccia, nella mia quotidianità hai deciso di andar via e lo dovrò accettare prima o poi e questo cuore senzza intelligenza dovrà accettarlo prima o poi e la mente cinica dovrà prevalere su tramonti e posti meravigliosi i miei sorrisi dovranno imparare a non sentirsi soli ed io a non aver paura di incontrarti
|
|
( 10/3/2009 20:02:58 N. 368292) - certo..UNICA  |
 |
|
Lo so io perderò questa partita qui finirà così... che io mi "pentirò" che io "rimpiangerò" questi "momenti qui".... vale la pena o no??..... ................... Non so cosa succederà io questa vita qui non la capisco già da un Po'....già da un Po'.. mi sono "perso" e tu!?!?! vuoi aiutarmi tu.... mi sembri LUCIDA... e la mia vita con te..... ...sarà.....sarà magnifica..?!?!.... Però.... io perderò questa partita qui...lo so... finirà così che io mi "pentirò che io "rimpiangerò" questi "momenti" qui.... vale la pena?........ ..................si
|
|
( 10/3/2009 19:55:6 N. 368290) - *BAMBOLITA*  |
 |
|
Solamente due minuti,giù le mani non toccarmi,non chiamarmi amore mio,e' finita la partita ma che sciocca a non capire che tu avevi un'altra lei,le tue frasi un po' banali quando non avevi tempo per scappare e andare via.io sincera davo il cuore,non capivo il doppio gioco,non e' giusto questo sai. Ero pronta a regalarti tutto di me,a volare uniti come due angeli,ad amarti senza avere dei limiti...respirandoti.ma tu mi hai trattata come un giocattolo,che bastardo a farmi tua in un attimo,pugnalavi dietro come un diavolo,che cattivo sei.sono stanca,torno a casa mia,a mio padre diro' una bugia,che sei un tipo fuori dal normale,non ho fiducia in te! Forse e' solo colpa mia,ma ripeto,non sapevo il tuo gioco fatto a tre.umiliarmi e farmi male,ti e' servito a raccontare solo la tua storia in piu.
|
|
( 10/3/2009 19:21:23 N. 368287) - Midori*  |
 |
|
MMMMMM. Bar,Manu,pranzo,Flà,il cane,sole splendido,un pò di pace interiore,telefonate,qualche dubbio aggrovigliato. E speriamo un bel pò di fortuna!!
|
|
( 10/3/2009 15:04:55 N. 368282) - andrea.M.  |
 |
|
Poche goccie ancora di poesia che si asciugano sull'ora di un addio che profuma di noi si ferma in questa scia la mia malinconia Non ho voglia di capire Già non ho più niente dentro me pure il vuoto stai portando via con te Dimmi come farò quando ti cercherò e non ti troverò che bugia dirò al mio cuore Dai resta qua se rimani ancora un pò beh chissà per un'ora non so potrai pensarci su e non lasciarmi più si potrà ricominciare Dai resta qua tu non sai che male fa pregarti in questo addio Dimmi almeno se c'è la voglia dentro te di amarmi ancora un pò o se già ti ho persa non lo so Notte vieni a farci compagnia ferma il tempo come una fotografia falla stringere a me non farla andare via è lei la vita mia Non ho voglia di morire Dai resta qua se rimani ancora un pò beh chissà per un'ora non so potrai pensarci su e non lasciarmi più si potrà ricominciare Dai se fai parlare il cuore non sarà la fine di noi due tu se credi al vero amore non bruciare tutto adesso scusa se ti piango addosso Dai resta qua resta amore qui con me scusa se ti chiamo amore io davvero non so se ti ho già persa o no o non ti ho avuta mai io ti amo e non mi arrendo pure se mi stai lasciando m'innamorerò sempre di te.
|
|
( 10/3/2009 13:59:10 N. 368280) - Rasputin  |
 |
|
World Builder from Bruce Branit <[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
405
<[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
blog modificato il: 10/03/2009 14:27:48
|
|
( 10/3/2009 13:28:32 N. 368277) - *Bellella*  |
 |
|
Sal Da Vinci - Da Lontano
Saranno i miei desideri che bussano al cuore sento qualcosa cambiare qui dentro di me com’è difficile dormire accanto a chi non può lasciare e soffre ancora di più quasi per gioco è iniziata la storia d’amore ma con il fuoco di paglia si brucia si sa devi lottare con la mente il cuore non ragiona mai ha deciso e non lo posso più fermare Da lontano, tremo e t’amo oramai per me non conta più nessuno anche nei miei sogni sento il tuo respiro tu sei tutto quel che manca dentro me amare è vivere, non è impossibile ma per vivere bisogna amare chi è dentro te Cerco ogni notte il tuo sguardo nel fondo del cuore nelle carezze e i ricordi lasciati da te nei tuoi sorridi improvvisati dentro i tuoi baci mai perduti in tutto quello che parla di te Da lontano, tremo e t’amo ora vedo pure la tua faccia sopra il mio cuscino e nel buio sulla mia pelle sento il tuo profumo e ti stringo forte forte addosso come se tu fossi qui con me anche se di te più niente c’è Da lontano, tremo e t’amo oramai per me non conta più nessuno anche nei miei sogni sento il tuo respiro tu sei tutto quel che manca dentro me amare è vivere, non è impossibile ma per vivere bisogna amare chi è dentro te
....
|