Nick: pearl jam Oggetto: re:mess privati Data: 27/11/2005 18.21.23 Visite: 47
Salve signorina, malgrado la mancanza perpetua della sua foto, son convinto che lei non sia un Mobiletto entro il quale stipare scarpe e suppellettili vari. Son fiducioso circa il suo aspetto, in quanto alle persone come me, non resta che sognare. Chissà quanti nick strampalati le scriveranno, cercando sontuosi pretesti per conoscerla, virtualmente e non. Io, lascio le pieghe del mio desiderio accortacciarsi fra gli strali di queste insignificanti parole, sicuro che il livello della sua libido la faccia protendere verso di me. Non sono proprio uno scaldabagno, e riesco ad inanellare tre congiuntivi di seguito. Delle volte leggo libri buoni, delle altre, addirittura, avviluppato da un immaginifico senso di ispirazione, scrivo anche qualche robetta. Con la non flebile speranza che Lei sia di seno abbondante (4a / 5a), le porgo i miei più cordiali e virtuali saluti, suo devoto, Hank. Ha ragione, non c'è cosa più immorale della banalità. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |