Nick: jeanee Oggetto: mess privati Data: 27/11/2005 18.15.1 Visite: 351
ciao signorina ho visto il tuo profilo x caso.. mi farebbe piacere conoscerti anche se non credo di avere molte speranza... sai quanti ragazzi ti scrivono figurati se risp a me... peró nella vita mai dire mai o sbaglio signorina? Spero mi rispondi però se ti và..se no lascia perdere...chiaramente se ti scrivo e perchè mi farebbe piacere conoscerti nn solo virtualmente.. un bacino e scusa il distubo 27/11/2005 Ciao Signorina Mi farebbe piacere conoscerti..che ne dici? Piacere Mi chiamo XXXX da napoli..nn credo di avere molte speranze di risposta..sai quanti mess ricevi al giorno..figurati se leggi il mio..però nella vita mai dire mai..o sbaglio? Un bacino 02/06/2005 Ciao Signorina Mi farebbe piacere conoscerti..anche se nn credo di avere molte speranze..sai quanti mess ricevi al giorno..figurati se leggi proprio il mio.. Però nella vita mai dire mai o sbaglio?... Cmq piacere mi chiamo XXXX da napoli... Tu invece che mi racconti di bello? Un bacino 14/05/2005 a vulessm frnì cu sti mess preperati??? scusate....normalmente non ho di questi scleri...neanche con personaggi come leccofiga,erotico,arrapato....eccc.... ma certe volte veramente ci vogliono gli schiaffi...e che caxxo!!! statevi bene! |