Nick: LaStrada Oggetto: delirantestupidario Data: 27/11/2005 18.34.19 Visite: 45
Il massimo è sto qui, ne ho ricevuti tre, s'era scordato forse : Ciao, sono Roberto e spero di diventare un tuo amico. Intanto mi presento, raccontandoti un po’ di me. Ti consiglio di metterti seduta comoda e di sgranocchiare qualche popcorn con una bibita….. Perché il fatto è abbastanza lungo… …inizio… : Mi chiamo Roberto e fine qua ci siamo….sono alto 1.78 espandibile fino a 1.80… occhi verdissimi età 30. Mi piace scambiare opinioni con le persone, mi piacciono gli animali (più delle persone..), mi piace ballare e ascolto musica, amo le macchine e le moto, infatti ho due moto e due auto… Quando posso sono sempre in giro per il mondo, settembre scorso sono stato in Australia, marzo prossimo andrò in Messico,… Mi toccherà farlo da solo questo viaggio, ho appena lasciato la mia ragazza, a lei non piace viaggiare, è un vero problema per me stare con una persona che non condivide le mie stesse passioni, io sono un spirito libero… Infatti la mia ragazza ideale deve essere pazza come me, pronta a partire la sera per la mattina, scappare senza fare le valige, partire solo con due biglietti(chiaro che avremmo comprato tutto a destinazione) sono stato con molte ragazze. Mai una con le mie stesse passioni, a volte mi chiedevo perché stavano con me, di certo no per il mio aspetto fisico, forse per i miei soldi o per la simpatia o per il fascino della divisa….., dimenticavo, sono nei corpi speciali dei CC. Cmq resta il fatto che sono una persona che piace stare bene e divertirsi.. Spero di avere qualcosa in comune con te e diventare un tuo amico, spero di avere tue notizie. P.S. pratico lo Shiatsu, massaggi orientali , tecnica di rilassamento e serve per fare bene…. Beh hai capito.. ….. Dio fa che legge questo messaggio e che mi risponde…. Grazie Gesù…. Ti lascio il mio indirizzo di posta Askj@ciaoweb.it scrivimi. Ti lascio anche il mio nr .....ovviamente usalo solo se ti va di sentirmi…..! A presto. ... 23/10/2005 19.31.59 - (6593633) - (Segnala pubblicità indesiderata)
|