Nick: DanyMasca Oggetto: Cura contro l'AIDS.... Data: 2/12/2005 12.43.39 Visite: 249
Ieri 1 dicembre si è celebrata la giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS. Pur conoscendo il virus e in che modo si trasmette, purtroppo la ricerca non è riuscita ancora a scoprire un farmaco per curarla. E come sempre, negli ultimi tempi accade, la Chiesa, per voce di papa Benedetto e non mi ricordo + il numero... fa capire che non riesce ad affrontare i veri problemi in modo SERIO!!! Sbattendosene altamente del reale problema della "peste del terzo millennio", Ratzinger afferma con molta nochalance che.... il modo per combattere il virus dell’AIDS è la castità: un pò come dire ke per non prendere il raffreddore o l'influenza non bisogna respirare… Credo che le istuzione della Chiesa che pur parlando tanto, anche a sproposito in certi casi, di difesa della vita , poi si prende gioco di noi tutti... quasi come se vivessimo nell'età degli antiki egizi quando si viveva in contemplazione continua degli dei e venerando i santoni... E poi mi chiedo i fedeli di Cristiani questo aspettano di sentirsi dire dal loro pontefice?!?!? Perché Ruini, non lancia i suoi moniti su questo tema, piuttosto che parlare , sempre a sproposito, delle leggi italiane?!?? Tra l'altro ma glie l'hanno detto che in qualità di appartenete della Chiesa Cattolica, lui fa parte di uno Stato "estero"???? Perché??? perché??? Perchè??? Secondo "l’onorevole Ruini" una donna stuprata, che magari ha contratto l’Aids, cosa dovrebbe fare? Abortire? Per carità. Aspettare solo che un fulmine la colga e la cancelli dalla terra… per espiare tutte le sue colpe?!?! Sarebbe anche la giusta punizione per una donna che doveva rimanere casta….. eh cert!!! Misteri… Questi sono i temi che tanto premono gli alti prelati e, intanto, milioni di persone e di bambini continuano a morire di AIDS. NON SERVONO LE PAROLE PER FARSI CAPIRE!!! |