Nick: *valy* Oggetto: serietà.... Data: 11/12/2005 15.41.15 Visite: 335
Non voglio assolutamente accendere polemiche, e premetto che questo post non è riferito a nessuno, ma a me la domanda sorge spontanea... Quando ti registri su un sito del genere, e ci passi un pò di tempo, è normale conoscere persone, ed è altrettanto normale che le persone si facciano un'idea di te, sbagliata o giusta che sia, in base a ciò che scrivi, a come ti comporti, e a quello che fai... Alla fine solo poche persone ci conoscono realmente...E alcune non ci stanno nemmeno bene! In questo modo, però, ci rendiamo conto, anche in base alla reazione di alcuni soggetti, del tipo di persona che abbiamo di fronte. Io credo che dopo che le persone si son fatte un'idea di te, è normale che prendano in giro, o che dicano in faccia ciò che pensano, gradevole o no che sia... Ma ci sono ancora persone che se la prendono, che non sanno stare agli scherzi, permalose ed immature...gli stanno bene solo le cose che vanno a loro favore...e allontanano chi davvero credeva che fossero diverse.. E allora mi chiedo: UNA PERSONA CHE, COME ME E TANTI ALTRI, NON SOPPORTA L'IPOCRISIA, CHE SA STARE AGLI SCHERZI, CHE ACCETTA LE CRITICHE E I COMPLIMENTI, COME PUO' "AFFRONTARE" UNA PERSONA DEL GENERE, PRATICAMENTE IL SUO OPPOSTO...?? PENSATE ANCHE VOI CHE "L'INDIFFERENZA E' IL MIGLIOR DISPREZZO"? e se lo pensate, perchè non lo mettete in pratica?! MERRY CHRISTMAS!!
|