Nick: Jace Oggetto: re:serietà.... Data: 11/12/2005 15.52.22 Visite: 34
Beh, tu stessa scrivi che è difficile, con questo sistema relazionale, capire veramente una persona. Lo è standoci a stretto contatto, figuriamoci su un forum/chat. E questo potrebbe essere un motivo più "nobile" di allontanamento. Tu mi fraintendi, hai un'idea totalmente errata di me - secondo quanto io stesso penso di me - ed allora ti allontano. La distanza che intercorre tra il tentativo di modificare la tua idea di me ed il successivo allontanamento, misura il grado di interesse che ho nei tuoi confronti. Detto questo, per rispondere alla tua domanda, credo non ci sia migliore risposta di quella che tu stessa sai darti. Se dovessi esprimermi direi che l'indifferenza non è la soluzione migliore. Se tengo ad una persona, lotto per non perderla. Se tutto sommato non ci tengo, ma magari un minimo livello di amicizia l'abbiamo raggiunto, ridisegno il rapporto in una veste più leggera senza necessariamente ignorarla. I never stayed anywhere I'm the wind in the trees Would you wait for me forever? |