Qua nn si tratta di alette e coroncine, si tratta solo di persone ke evidentemente nn hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera e passano il tempo attaccando ed offendendo qualcuno a loro nn gradita..basta ke questa metta un post qualsiasi e le si attribuisce la nn capacita di intendere e volere definendola stupida e vuota solo perkè semmai è carina..leggo spesso post senza senso ed inutile come quelo ke vende la nonna e nessuno osa attaccarlo solo perkè fa parte della cerkia degli onnipresenti...io nn conosco sta Venusiana pero mi sembra kiaro ke state pariandole addosso mancandole continuamente di rispetto..è solo una ragazza ke come voi scrive cose carine o meno ma nn x questo bisogna definirla come una ke nn ha intelletto..perkè voi siete tutti scienziati e laureati con grandi doti oratorie?? ma facitm o piacere...gli uomini si attaccano a niente x criticare e le donne cacciano la cazzimma forse dovuta ad invidia..fermi gia lo so mo qualcuna rispondera..invidia di cosa?? allora se nn è invidia e pura cattiveria..ponetevi diversamente ed accettate tutti in questo forum...sembrate tante servette in attesa di poter attaccare qualcuna ponendo voi in una posizione di super intellettuali del cavolo...poi semmai agli incontri vi baciate e vi abbracciate pure....e mo rispondete male pure a me ma nun me ne fott propr tanto io vi ho valutato x quello ke siete o quanto meno x come dimostrate di essere...cià stat'v buonviola