Nick: badboy91 Oggetto: re:problemi ellegi Data: 15/12/2005 0.49.22 Visite: 16
è vero non sapevo del voto per le coroncine ne delle alette e tra l'altro se proprio devo dirla tutta mi risultava di oscura comprensione "il mistero" delle alette che mi hanno sempre suscitato ilarità e curiosità (come il motivo per cui tutti pensano che 91 nel mio nick sia la mia data di nascita).ora almeno questo post mi ha fatto capire due cose, spero che sia riuscito nell'intento di far riflettere un pochino (forse ho esagerato un po' e qualche nerd di turno griderà al complotto interplanetario ordito dagli irchiani contro la Terra), è giusto controllare e garantire sicurezza ma spesso internet è bello per la libertà componente fondamentale, e talvolta è bello non prendersi sempre troppo sul serio saper scherzare e permettere agli altri di farlo sempre nel rispetto degli altri (la questione è piuttosto complessa perchè è difficile sanzionare una battuta o un post o uno scherzo perpetrato ai danni di una persona in base alla "pesantezza" dello scherzo ma a volte se si fa un post ironico su qualcuno è anche giustamente bello saperlo apprezzare anche se si è l'oggetto dello s cherzo. |