Nick: badboy91 Oggetto: re:problemi notte Data: 15/12/2005 1.56.16 Visite: 21
notte molte volte ti ho visto scrivere sul forum sempre in ore tarde mi garba questa cosa...ogni volta sembri sempre come se non esistessi o non ci fosse un nome dietro il tuo nick...ora passo alla risposta al tuo messaggio allora: ho già risposto e parlato di questo argomento in un altro messaggio sempre in questo post è difficile capire quando lo scherzo è scherzo o è calunnia, oppure quando è solo uno ascherzo leggero ed insignificante molto stà a parametri che mutano di soggetto in soggetto e ad una sensibilità mutevole e diversa ma credo sia importante oltre al capire che dietro un nick si nasconde una persona anche a capire che noi spesso in ambiti come comunità in cui ci frequentiamo e vediamo di persona ci sentiamo defraudati della nostra immagine quando essa viene intaccata. è riduttivo e semplicistico dire che internet è bello perchè è libero, ma è altrettanto vero ciò che dico internet e tutti i suoi prodotti sono belli perchè figli di una rivoluzione in campo economico-culturale soprattutto culturale in scala mondiale in internet sappiamo tutta la realtà subito. Ora secondo te cara notte è giusto che per uno scherzo stupido semmai anche offensivo che purtroppo ha ricevuto una grande visibilità dal forum, si debba agire con censure ecc. non basterebbe sempre con qualche moderatore che regoli e controlli l'ordne un pizzico più di buon senso nel prendere uno scherzo pe un ciò che è dandogli il giusto peso in relazione ad altre cose? |