Nick: gay-o Oggetto: re:un momentino... Data: 16/12/2005 19.35.16 Visite: 12
boh! forse sarà che non riesco ad ironizzare sulle vittime dell'aids e mi incazzo se la chiesa (che potrebbe tacere come fa per molti altri problemi scottanti, ad esempio la pena di morte!) fa proclami fuori luogo verso uno strumento preventivo nei fatti efficace più dell'astinenza (la gente SCOPA a prescindere dalla fede di riferimento)... o forse perchè appartengo ad una minoranza eterocenticamafalsa che da sempre ha individuato nell'omosessualità un elemento "destabilizzante" delle società? sarà forse che gli omosessuali non sono fatti (come gli etero) ad immagine e somiglianza di Dio? sarà forse che nel mondo si è condannati a morte per il reato di omosessualità a fronte di scambi di coppie, prestiti di mogli e poi si viene a fare i moralisti del cazzo a noi? boh, sarà per tutto questo che questi argomenti mi vedono poco ironico e disponibile al sorriso (come non sorrido manco per le battute sul cancro!)... cazzo! avrò fatto un'altra filippica alla don peppone? non credo... imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |