Nick: gay-o Oggetto: re:bravo Data: 17/12/2005 1.23.13 Visite: 5
"Ma perché vuoi ironizzare sui morti per AIDS? Ironizza piuttosto sul papa e sulla Chiesa, così come ti invitavo a fare"... forse non l'ho mai fatto sul forum, e forse per rispetto a tanti altri che invece li considerano come riferimento, ma per me QUESTO papa è solo una femminella delle peggiori categorie: respressa! (questa mi si passi come ironia) "E per inciso gli omesessuali non sono esclusi dalla Chiesa né la Chiesa li scaccia, così come non caccia prostitute, adulteri e rapinatori"... con QUESTO papa non ne sarei tanto sicuro! almeno per gli omosessuali... è degli ultimi giorni una notizia che etc.etc.etc...... "piuttosto sei tu che non sei credente e critichi perché la cultura dominante impone di criticare la chiesa"... eleassar, ti sbagli, io sono un credente!!! e in passato ho avuto a che fare con mooooolti preti e frati. persone con cui ho sempre avuto bellissimi rapporti (in quanto persone che usavano il LORO cervello) anche amicali e pieni di confronti... la chiesa non mi è proprio tanto estranea...
 imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |