Nick: Eleassar Oggetto: re:chiederò! Data: 16/12/2005 21.40.15 Visite: 10
Ho avuto difficoltà a capire di cosa stavi parlando; credo che tu volessi dire che i nazisti hanno abusato della libertà di parola per fare violenza agli ebrei. Giustissimo, ma questo non può essere una scusa per limitare la libertà di parola, persino se parlano Stalin ed Hitler in persona. Vedi tu hai fatto un bellissimo paradosso: vorresti invocare un regime dittatoriale per impedire un'altro regime dittatoriale: assurdo. Cyrano622 scrisse: > ma se sostenere che il diritto di professare le > proprie idee ... deve permettere alle persone di > poter affermare che gli ebrei vanno cremati,... > beh al culo la libera esperessione per quanto mi > riguarda preferisco lasciare alle persone il > diritto alla vita, ora datemi del dittatore ma lo > preferisco al titolo di genocida Ma forse non ti è chiara una cosa: impedire alla gente di professare la propria religione, le proprie idee politiche o semplicemente di dire cavolate, NON PORTA ALTRO CHE ALA DITTATURA e conseguentemente A MIGLIAIA DI MORTI. Quindi scusa se insisto, ma diritto alla libertà di espressione e diritto alla vita sono alla pari perché sono la stessa cosa. Per me vivere da schiavi non è vivere. Il comunismo è l'oppio degli intellettuali |