Nick: Corum Oggetto: re:Vi chiamiamo Comunisti Data: 3/10/2003 10.45.27 Visite: 9
Vi chiamiamo COMUNISTI perché: * sapete sempre tutto voi. * non riuscite a fare un discorso senza sconfinare nel retorico-teorico. * da soli vi smarrite, e avete bisogno degli altri "compagni" per cavarvene fuori. * quando siete alle strette, cercate di ridicolizzare l'interlocutore. * siete contro il consumismo e vi comprate il cellulare ultima moda o tenete il macchinone in garage. * siete contro il capitalismo e vi fate assumere dalle multinazionali, o ci fate consulenza. * tutto quello che pensano e/o fanno gli altri è sbagliato. * tutto quello che dicono gli altri è privo di senso. * quando non sapete che dire, tirate in ballo Mussolini o il Nazismo. * siete dei disadattati arrabbiati che abbracciano l'ideologia dei perdenti: il comunismo! Vi ricordo che la guerra fredda (storia recente) l'ha persa il Vostro regime, perché proprio non ce l'ha fatta a tenere il passo... Carne avariata per tuttiiiii, venghino signori, venghinooooooooo...
P.S.: Da giovanissimo andavo a votare. Ho regalato voti a chiunque, ma il voto più a sinistra della mia vita, l'ho dato ai Verdi. Oggi non voto più, perché nessuno è degno della mia fiducia. Destra inclusa. ri-
|