Nick: MadDog Oggetto: Ma questo è il modo? Data: 3/10/2003 11.12.13 Visite: 15
La critica costruttiva Il confrotarsi La crescita Il migliorarsi Riconoscere negli altri le cose che dovremmo imparare Spiegare al prossimo le ragioni dei ns. punti di vista Aiutarci tutti per il bene di tutti Consolidare le forze Creare compattezza Rafforzare le volontà ........ Avrei potuto scriverne tante di cose che non leggo quando si parla di politica. E' triste, ma molto, come oggi l'Italia, il mio paese, non abbia la caratteristica di compattezza. Tutti pronti ad accusare il prossimo, tutti pronti a nascondersi per non mostrare i propri errori. La cosa + triste è che, quando la ns. generazione arriverà alla maturità tale da dover governare questo paese cosa succederà? Forse peggio di quello che accade ora. Credo sostanzialmente che non sia un fatto d'ideologia politica, ma è la mancanza di valori. Ho come l'impressione che tanti, non tutti, abbracciano un credo politico invece di un altro, solo per moda, per emulazione senza capire la sostanza delle cose. E' triste tutto ciò!
Scusatemi tanto se poi scrivo "cazzatelle", ma le trovo le cose + opportune in questo mare di confusione. Nello.
 |