Nick: AnJeLiCa Oggetto: copia&incolla Data: 4/10/2003 22.56.52 Visite: 16
post di AnJeLiCa(ossia io, l'offensiva) poche righe più sotto... Diamoci una rinfrescatina... Copio i passaggi incriminati (pekkè nun tengh nient a fà a dire il vero... sennò ve li potevate anche leggere con facilità.. ma almeno semplifico il "percorso") Nick: AnJeLiCa E' possibile continuare a definire "amicizia" un rapporto in cui una delle due persone prova attrazione sessuale per l'altra? Nick: IoOdio Oggetto: che domanda del ca##o per me si tratta solo di puttanate, non esiste l'amicizia, non esiste l'amore, non esiste un cazzo. poi queste cose ognuno le vede come gli pare. per me ognuno fa quello che gli conviene. Nick: AnJeLiCa Sei un tantino monotematico... te ne rendi conto? Io lo dico per te ma alla fine non penso che ti serva nemmeno. Mi domando solo una cosa: il significato della tua iscrizione qui. Nick: IoOdio Vedi, è molto offensivo quello che dici. Se avessi letto i miei post e i miei interventi sui post altrui, capiresti che non sono affatto monotematico. Io non mi sono mai chiesto il significato delle istruzioni altrui, perché non mi ritengo superiore agli altri né penso di avere il diritto di giudicare chi non conosco. Nick: AnJeLiCa Vedi, è molto offensivo quello che dici. Se avessi letto i miei post e i miei interventi sui post altrui, capiresti che non sono affatto monotematico.avere una mio opinione, avere il coraggio e la voglia di esporla(come tu hai fatto sul mio post visto che è pubblico)senza trascendere in volgarità ma rimanendo sempre educata nei tuoi confronti per te è offensivo? Beh non hai un metro di giudizio molto obiettivo. Sei su un chan dove chiunque ti può vedere, leggere e di conseguenza farsi un'opinione. Opinabile in quanto tale. Basta che non si trascenda..ed a me è sembrato di non averlo fatto. Io non mi sono mai chiesto il significato delle istruzioni altrui, perché non mi ritengo superiore agli altri né penso di avere il diritto di giudicare chi non conosco. mica giudico qualcuno se mi chiedo il motivo della tua ISCRIZIONE al sito? E' vietato anche questo? Mi spiace allora dovevi iscriverti su qualche sito dove per poterti vedere o leggere di te si dovevano inserire nick e pwd... una cosa limitata...non certo come la nostra community. Piuttosto impara tu a non trincerarti dietro dei ##....il senso era più che lampante anche ad un bimbo di 4 anni... dovrei essere io a sentirmi offesa eppure non è così. Ti sei già chiesto come mai?
|