Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:copia&incolla Data: 5/10/2003 16.4.46 Visite: 20
hai detto che non esiste amore, amicizia e non esiste un caxxo.... Si parla di sentimenti se non erro... Poi però tu stesso dai dimostrazione che non sei iscritto qui perchè vuoi perdere il tempo... altrimenti non ti applicheresti tanto su certe risposte...non useresti certi termini nè ti verrebbe di aprire certi post... Io non parto dal presupposto di nulla... scusami se ti ho dato questa sensazione... Mi basavo su ciò che avevo "sentito" nelle risposte che davi.... mi son sbagliata... scusami. Essere iscritti qui come su altre community non scarta il fatto che tu possa farti delle amicizie... anzi credo sia molto probabile. Dire poi che l'amicizia non esiste e nn esiste un caxxo mi sembra che dica esattamente il contrario... è come dire: "ok scrivetemi quello che volete, affezionatevi anche a me col tempo ... ma alla fine mi state prendendo per i fondelli così come faccio io con voi... visto che per me non esistono più i sentimenti"... Questo è ciò che IO ho capito. Forse son scema... o forse no... chissà... Certo che leggendo la tua risposta al mio post non sembri una persona che vive un momento propriamente "felice".... sempre secondo me eh... Non ti conosco... ma avrò anche il diritto di farmi un'opinione su ciò che leggo PUBBLICAMENTE... o no? A me sembra che tu te ne stia facendo su molte persone qui dentro... ti leggo sai? |