Nick: buendia Oggetto: MOLTO LIETA, GINA MISO Data: 14/10/2003 16.40.30 Visite: 264
voglio svelare la mia identità. la foto di cui molti sorridono non è mia. anni 39, celibe o zitella, single forse è più trendy, ho una decisa avversione per quelle 15enni-30enni ignorano : che quando ti spalmi un mmcubo di terra sul faccino e dimentichi di sfumare sul collo si ottiene l'effetto fotomontaggio; che alte si nasce e i trampolieri hanno una seria, centenaria, tradizione folkloristica; che il filo interdentale tra le chiappe nasce dall'esigenza di non far vedere segni sotto gli abiti attillati ma se poi lo vuoi proprio far vedere è tutto inutile oltre che scomodo: tanto vale smutandarsi del tutto; che neanche gli intrecci più maliziosi e i laccetti più sexy possono dissimulare l'aspetto a cacciatorino se si allacciano sulla schiena di un piccolo vitello; che nel momento clou sarà difficile spiegargli che la tetta di adesso è proprio la stessa di un secondo prima; P.S.: molti uomini sono convinti che le donne siano tutte oche. alcuni di loro, (per fortuna!), hanno proprio ragione, (purtroppo!). VOGLIO IL WOMAN PRIDE    |