Nick: cupa Oggetto: re:omicidaConDataDiScadenza Data: 15/10/2003 20.43.58 Visite: 29
mah,sono un po' smarrita..condivido,per un motivo o per un altro,le vostre opinioni. Alice:appena ho letto il tuo post subito sono stata d'accordo con te! In fondo non ci vuole niente a fare i giusti giustizieri(pardon per l'allitterazione),è un comportamento superficiale. Ma superficiale perchè?Lo è in quanto primissimo pensiero che nasce dalla nostra mente...forse dalla coscienza... Bostik:Il tono della tua risposta era molto duro e credo anche molto offensivo per la persona al quale era destinato!Ho pensato che le tue fossero solo tutte balle dette così,per dimostrare un'umanità che tra l'altro appariva anche artificiosa. E invece ho riflettuto:l'errore commesso dall'uomo è imperdonabile,però credo che la pena che proviamo nasca principalmente dal nostro cuore,dai nostri sentimenti,neanche c'entra la religione(ipotesi fatta e poi facilmente scartata da te).Nessuno vorrebbe vederlo soffrire come una bestia al macello,forse solo i parenti,forse neanche più quelli.. Credo che,AL DI Là DI QUELLO CHE è LA LEGGE,IL CODICE CIVILE,PENALE(TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE),Nessuno creda realmete che qsta sofferenza basti a cancellare il male commesso... Ma d'altro canto è la legge,e cosa si può fare? COSA??? mAH |