Nick: alylia Oggetto: re:omicidaConDataDiScadenza Data: 15/10/2003 22.2.51 Visite: 31
Secondo me date le sue condizioni è stato più che bene farlo uscire, e il paragonarlo a Erica e Omar non mi sembra il caso visto che lui veniva picchiato a sangue. Riguardo questo caso mi trovo favorevole all'averlo fatto uscire, anche se non credo abbia ormai più senso(concordo con Corum). Generalmente ci avrei pensato di più, perchè è facile perdonare per chi non è coinvolto, se magari qualcuno avesse ucciso vostro padre o vostro fratello che avesse avuto 17 anni ve ne sareste fregati e se non gli avessero dato l'ergastolo molto probabilmente avreste voluto vederlo morto e non avreste provato compassione per lui neanche 50 anni dopo. Comunque non era questo caso. Mi trovo a parlare e parlo anche dei toni della discussione molto accesi. Alice è stata credo fin troppo attaccata, avreste potuto farle capire con calma senza offendere la vostra opinione. Alice poi non ho capito perchè ha tirato in ballo che si è drogata(nessuno l'avrà costretta), che si è ubriacata e ha vomitato(credo sempre per sua scelta) e la sua triste infanzia quasi come giustificazione delle sue parole. Non è che se hai sofferto hai il diritto di sentenziare gli altri. Buona serata |