Nick: schuFFoLa Oggetto: la catena delle 5 abitudini Data: 13/1/2006 14.15.58 Visite: 281
Da un pò di giorni i blog ne sono pieni. Ho deciso,dunque,di elencare di seguito le mie 5 + strane abitudini. 1)La primissima cosa che faccio al mattino è fumarmi una sigaretta,ancor prima di andare al bagno e di mettermi un maglione pesante se fa freddo. (PESSIMA ABITUDINE LO SO) 2)In seguito accendere il computer,e mettere della "buona"(anke se molti nn la pensano come me)MUSICA.Semplicemente xkè il silenzio non mi piace. 3)Colleziono i sotto bicchieri (ne avrò più di 1000)e qualsiasi oggetto,pupazzo,etc a forma di APE. 4) Ho la pessima abitudine di comprare LIBRI(in un mese spendo oltre 200 euro),anche se poi so che non li leggerò mai. 5)Prima di addormentarmi apro le persiane,affinchè la luce filtri dalle finestre( HO PAURA DEL BUIO ) Direi che è tutto. E le vostre?
...e cmq uccidi un grissino... salverai un tonno! "E ALLORA DEVI SPEGNEREEE!!!DEVI SPEGNEREEEEEEEE!!"(da Evocazione Spiriti di Gennaro d'Auria)--MALEDETTO eMMeCi |