Nick: diabolica Oggetto: re:la catena delle 5 abitudini Data: 13/1/2006 14.43.49 Visite: 63
Dove ci pare:D Sai cos'è?che se mettessi un annuncio del tipo "mi serve compagnia per un viaggio" beccherei le classiche iodiote che mi direbbero "vengo io, andiamo ai caraibi, o a toccare il sedere ai giamaicani??". Ma, con tutto rispetto per il sedere dei giamaicani che io per prima toccherei( ), c'è molto di più da fare quando si viaggia. E se devo starmene su una spiaggia, m n vac a Varcaturo sinceramente. Invece ho capito che tu sei diversa, che ami conoscere e che viaggiare poer te è si un momento di relax, ma soprattutto un'occasione per immergersi completamente in culture diverse (ed ubriacarsi in posti nuoviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ). Quindi penso che tu sia la mia compagna ideale:D ps: se ci riesco vorrei coinvolgere anche la mia migliore amica:D Ho deciso. Da oggi sono comunista!Perchè solo così il mondo sarà libero! eaheuuahueahueahauheauheauhaueaheuahueauheauhheahuehauheahuuuahahuahuhuahueahuhahuauhhueahuaehuahheuauheuauheuauhehauhueahuehahuehahuehauheauhhueauheauhuaehuhuauheahuehaheauheahueah |