Nick: diabolica Oggetto: re:la catena delle 5 abitudini Data: 13/1/2006 14.30.8 Visite: 70
Ehhhhhhhh...un migliaio, ma vedo di riassumere il tutto Dunque: 1)Parlo da sola, cioè con me stessa, ad alta voce. Per strada, in casa, in palestra..ovunque...non so perchè ma l'ho sempre fatto:S 2)Non riesco a dormire se il piumone è messo al contrario(se il disegno è capovolto), è un dramma per me. 3)Mo c vo, spendo tutto quello che ho per comprare libri, e la cosa tragica è che li leggo. Ed è tragica perchè molto spesso trascuro lo studio per questo motivo. 4)Non so lavarmi "a zone". Faccio continuamente la doccia, anche se ho solo i piedi pieni di sabbia oppure il collo sudato...è na fissazion!:D 5)Che sono vegetariana si sa. Ma tra la famiglia dei "verdi"(uhaueha) non mangio il cavolo, perchè ha l'aspetto di un cervello e temo di mordere delle cellule cerebrali. Ciao caVa:D Ho deciso. Da oggi sono comunista!Perchè solo così il mondo sarà libero! eaheuuahueahueahauheauheauhaueaheuahueauheauhheahuehauheahuuuahahuahuhuahueahuhahuauhhueahuaehuahheuauheuauheuauhehauhueahuehahuehahuehauheauhhueauheauhuaehuhuauheahuehaheauheahueah |