Nick: MikeDirnt Oggetto: re:Abbassamento età imputabile. Data: 17/1/2006 17.37.36 Visite: 12
e va beh, io credo che la scuola prima di tutto dovrebbe insegnarti a vivere in rapporto con gli altri, ma oggi tutto questo non conta, basta che impari un po' di pappardelle a memoria di letteratura o di storia e a fare qualche disequazione, poi che magari passi i compiti in classe copiando dal secchione di turno xkè no magari anche minacciandolo o prendendolo in giro non conta, l'importante è che il prof non ti sgama, diciamo che tutto cio' rende un po' l'idea ... certe volte rimpiango una mia vecchia prof del liceo, che all'epoca a dire il vero consideravo stramba, ma ora a conti fatti devo dire che aveva un ottimo metodo, piu' che chiedere la lezione del giorno, cercava di farti ragionare anche su fatti di attualita' , è questo che dovrebbe essere , poi che si imparino anche nozioni culturali va anche bene, ma prima di tutto ci deve essere una formazione personale ed imparare a maturare un senso di criticita' in modo da riuscire a scindere cio' che è giusto da cio' che non lo è ... Saint Jimmy died today ! |