Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:e chi ti dice Data: 31/1/2006 10.20.55 Visite: 20
è stato detto: ah bella teoria.... facciamo così, ti do' una mano, espelliamo anche i 15 milioni di disoccupati gia' che ci siamo, meglio no??? così possiamo vincere la classifica con gli altri paesi!!!!
magari diamo loro il lavoro prima e poi facciamo entrare gli extra comunitari...è stato detto: ma secondo te, si sta gent tenev nu lavoro venev ca'??? ind a stu cess e paese??? miez e razzisti e fascist l'uommen e merd, e mariuol, e cammurrist, e mafius????
sì perchè noi stiamo trai fascisti e i mafiosi loro sono fra i terroristi e le varie guerriglie sparse nei loro paesi e il loro lavoro è realmente sottopagato, qualora già ce l'avessero..è stato detto: ma facitem o piacer....si parla solo quando si sta in una posizione privilegiata!!! vuless vere' a te senza na fatica che parlass di immigrazione mirata, facciamo lavorare solo chi ha la giusta preparazione e cazzate del genere!!!!!!
Il principio della meritocrazia è utile nelle aziende, ma chi non ha mai studiato si deve accontentare di un lavoretto. oppure chiede un prestito allo stato e se si ritine capace si apre una sua attività...
è stato detto: ma jat a fa e nuttat, jat a zappa' a terr, jat a venner e fazzulettin e semafori..... ve vuless propr vere'!!! me ne vac.....me facit avuta' o stommec!!!!!!!!
veramente lo stomaco ce l'hai fatto girare e rigirare tu visto che stai scrivendo in napoletano... Io sono italiano come te d'atronde se poi vogliamo parlare in napoletano vediamoci a un bar e chiacchieriamo un pò... Vivere... è sorridere dei Guai !!! |