Nick: micetta73 Oggetto: re:quindi ti renderai conto Data: 30/1/2006 17.49.16 Visite: 43
non hai capito ke volevo dire. se uno non si lava puzza. io ci ho abitato vicino a degli immgirati. stavano in belle case con acqua calda e tutto, stavano in tre in un mini, la doccia ci stava . perkè non si lavano allora?? l'ascensore era una camera a gas. se tu hai una doccia ti lavi perkè non dovresti?? questi non si lavavano. enon si lavano tutto'ora. ah aggiungo: uno di questi ha scrostato tutto il muro delle scale con la bici, una signora glielo ha fatto notare , risposta: zitta tu. e poi le spese condominiali salgono. e io devo stramene nel salotto con tre coperte perkè il riscaldamento costa quando loro per riscaldarsi staccano gli infissi e gli danno fuoco e se ti lamenti ti vengono anke a minacciare di morte. giuro ke non è inventato. tu ke fai gli dici : ma certo poverino bruciami gli infissi, oppure dai fuoco alla casa perkè non vuoi pagare l'affitto. sta gente va messa al muro altrokè "the sky's gone out" |