Nick: TErry_J Oggetto: sai cosa mi da fastidio Data: 14/2/2006 14.53.23 Visite: 21
vabbè a me danno fastidio un sacco di cose... ma oggi mi danno fastidio le persone con una unica particella di sodio nel cervello, che l'ann mis a faticà nel forum di ircnapoli, che come dici tu hanno sfrantecato la wallera ieri e oggi su san valentino. E siete fidanzati, e che fate, cosa volete in regalo.. ma 3/4 di cazzi tuoi no eh? Ma mi danno ancora + fastidio le persone che si mettono ad analizzare e criticare e catalogare le coppie che festeggiano san valentino come se conoscessero TUTTE le coppie di questo mondo e i sentimenti che provano l'uno per l'altra. La tomba dell'amore sono le persone ecc ha detto il filosofo del sito pearl jam. Ma c cazz n sap? Che ne sa dell'amore? Non sa un cazzo a questo punto. Conosco un sacco di persone che non riescono ad avere una storia stabile ma conosco anche altre che dopo anni e anni assieme si amano peggio del primo giorno. Filosofi e stu cazz stann ca ngopp, questa è la cosa che mi da + fastidio. Mo devo uscire, a dopo! Hasta la ricotta siempre! |