Nick: gay-o Oggetto: re:se la democrazia è questa Data: 17/2/2006 15.26.15 Visite: 38
credimi marcopol, sei in assoluto la persona su irc più incapace di argomentare alcuna discussione. le tue risposte sono inutili come inutile è la tua presenza su questo sito. dimostri ogni giorno e con ogni affermazione che esca dal tuo cervello, di non sapere reggere alcuna discussione, sia che si parli di politica sia che si parli di come fanno le papere ad avere figli... la cosa più sconsolante è leggere sulla tua pagina che sei anche in possesso di una laurea in giurisprudenza (in merito alla quale più volte hai dimostrato di non sapere 'na mazza! e sei stato più e più volte ripreso e corretto da tuoi stessi colleghi!!!... cosa di cui io personalmente mi vergognerei da morire)... inoltre questo tuo ossessivo riferimento all'omosessualità dimostra quanto problematica sia la tua stessa sessualità (cerca su google cosa sia l'identificazione proiettiva, e forse capirai qualcosa in più anche su te stesso)... credimi, sei di pessimo gusto, da qualsiasi punto di vista io tenti di guardarti... peggio di così credo non ci sia assolutamente nessun' altro qua sopra!
mo scrivi quello che cazzo ti pare, puoi solo ulteriormente confermare quanto ho scritto!!! imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |