è stato detto:
non è vero, diavolo29 ed asad sanno fare anche di peggio...
bhè oddio, piglj frusc e scart primmer, non saprei scegliere.
se la democrazia è questa 17/2/2006 15.19.8 (334 visite) MarccoPol
|
re:se la democrazia questa 17/2/2006 15.21.54 (88 visite) T-34
|
re:se la democrazia questa 17/2/2006 15.24.17 (80 visite) MarccoPol
|
re:se la democrazia ? questa 17/2/2006 15.25.55 (66 visite) T-34
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.22.22 (77 visite) sunbeam
|
re:se la democrazia questa 17/2/2006 15.24.37 (60 visite) T-34
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.55.13 (55 visite) Franti
|
quindi? 17/2/2006 15.23.20 (84 visite) Casual
|
re:quindi? 17/2/2006 15.25.7 (64 visite) sunbeam
|
come i "cumenda" 17/2/2006 15.26.19 (60 visite) Casual
|
Quelli che.. 17/2/2006 15.28.51 (64 visite) sunbeam
|
re:quindi? 17/2/2006 15.26.5 (47 visite) lAdYnAy
|
re:quindi? 17/2/2006 15.27.7 (57 visite) MarccoPol
|
re:quindi? 17/2/2006 15.27.43 (50 visite) T-34
|
le torture di abu ghraib 17/2/2006 15.29.11 (57 visite) Casual
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.24.10 (55 visite) *banShee*
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.25.23 (55 visite) schuFFoLa
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.25.54 (45 visite) MikeDirnt
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.26.15 (65 visite) gay-o
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.31.4 (50 visite) MarccoPol
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.34.19 (44 visite) gay-o
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.32.50 (54 visite) sunbeam
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.33.26 (44 visite) MarccoPol
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.40.21 (40 visite) gay-o
|
re:se la democrazia è 17/2/2006 15.38.42 (44 visite) billycorg
|
re:se la democrazia è 17/2/2006 15.41.38 (41 visite) D00PAR
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.39.40 (45 visite) `ReVaN`
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.59.51 (44 visite) MarccoPol
|
re:se la democrazia questa 17/2/2006 16.3.14 (44 visite) T-34
|
re:se la democrazia questa 17/2/2006 16.5.58 (43 visite) MarccoPol
|
re:se la democrazia questa 17/2/2006 16.19.51 (41 visite) ForumAdmin
|
re:se la democrazia ? questa 17/2/2006 16.20.16 (31 visite) T-34
|
re:se la democrazia è que 17/2/2006 15.27.57 (48 visite) D00PAR
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.32.20 (52 visite) B{L}U
|
PS: 17/2/2006 15.34.30 (53 visite) B{L}U
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.35.12 (43 visite) frisa
|
![]() Meglio il Rimmel che Rommell 17/2/2006 15.42.48 (64 visite) Casual
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 16.0.58 (49 visite) MarccoPol
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.44.47 (49 visite) Kashmir
|
re:se la democrazia questa 17/2/2006 15.49.53 (44 visite) T-34
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 15.51.36 (44 visite) Franti
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 16.3.1 (41 visite) MarccoPol
|
re:se la democrazia questa 17/2/2006 16.5.5 (43 visite) T-34
|
re:se la democrazia è 17/2/2006 16.5.52 (45 visite) D00PAR
|
re:se la democrazia è 17/2/2006 16.6.46 (48 visite) MarccoPol
|
re:se la democrazia è 17/2/2006 16.8.40 (39 visite) D00PAR
|
re:se la democrazia è 17/2/2006 16.17.3 (37 visite) MarccoPol
|
re:se la democrazia è 17/2/2006 16.19.42 (48 visite) D00PAR
|
re:se la democrazia è questa 17/2/2006 16.27.51 (71 visite) ForumAdmin (ultimo)
|
![]() X Marcoopol e i "democratici" 17/2/2006 15.33.40 (77 visite) `ReVaN`
|