Nick: micetta73 Oggetto: re:cultura dell'odio??? Data: 19/2/2006 3.3.42 Visite: 5
sicuramente, non parlo mai degli stranieri per bene, io sono la prima a non aver nessun pregiudizio: tanti dicono ke i serbi sono gentaglia, io ho una cameriera serba adorabile, amatissima da tutti e onestissima, senza la quale sarei davvero perduta, inoltre sto facendo una cura presso una dottoressa albanese, al mercato compro i jeans da un signore marokkino, il quale, come tutti gli ambulanti, italiani e non, si deve sorbire il gelo d'inverno e il caldo d'estate e se ha il banco di due cm non in regola si deve pure beccare le multe!!! quando parlo di gente ke rovina le nostre città, non parlo di queste persone in-gambissime e onestissime. ci mankerebbe altro. ben venga il talento e la voglia di fare ,indipendentemente dalla nazionalità! a me stanno sul cazzo quelli ke ti rigano i muri con le bici, ke tanto le spese coondominiali non le pagano loro e se gli dici qualkosa ti dicono "zitta tu", o quelli ke se gli dici ke non pagano l'affitto ti incendiano casa, anke quando non ci abitano +.salvo poi andare in giro col telefonino da 700 €   "the sky's gone out" |