Nick: Viola' Oggetto: una fuga dalla realtà Data: 12/11/2003 18.15.55 Visite: 54
in fin dei conti credo si tratti di questo, nè più, nè meno. ho chattato qualche volta, ma lo trovo alienante come poche cose. lasciamo perdere le persone che per vari motivi non possono uscire molto spesso di casa, per loro è un ottimo mezzo x comunicare, x non sentirsi soli. ma mi è toccato dover vedere "live" persone che potevano benissimo fare altro, perdere ore intere a dire.... cosa? fondamentalmente nulla. come ti chiami? da dove dgt? qualche battuta cretina, qualche: uhauhuauuahuahuahuauauhuahu di rito, e poi passare oltre. giornate intere buttate così. personalità che si costruiscono solo in quell'ambito, e che arrivano a credere davvero che possa essere una cosa importante "avere un peso in chat". no comment. a volte per me è stato un mezzo più rapido x comunicare con persone che conoscevo bene, dal vivo, ma lì il discorso cambia. e anche allora... un sacco di tempo x sostenere una conversazione che al telefono sarebbe stata molto più rapida ed incisiva. no, non fa assolutamente per me, mi annoia a morte.
|